CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 264
Discussione:

galaxy s2 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheogorat Visualizza il messaggio
    anche a me solito problema, prima e dopo averlo aggiornato e poi moddato.

    non sempre però, più che altro quando non lo uso per un po', tipo a lavoro quando lo tengo in tasca e lo prendo ogni tanto. se sto una giornata a spippolare non succede.

    tra l'altro non c'è bisogno di staccare la batteria, nel mio caso è sufficiente tenere premuto il tasto di accensione per una decina di secondi.

    non è un problema grave ma vorrei sapere da cosa deriva. ah, tra l'altro prima di moddarlo con un kernel diverso ho pure fatto il factory reset da recovery mode, quindi è proprio un problema del sistema.

    Stesso identico problema... Posseggo l s2 da 10 giorni ics 4.0.3

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho provato a fare un ripristino di fabbrica del telefono.. per 2 giorni non ha avuto il problema ma il terzo l'ha rifatto.... cmq penso sia il problema di ICS 4.0.3 preinstallato sui nuovi telefoni... cmq ho provato a chiamare il mio tel. quando fa la schermata nera e non è spento... dall'alta parte si sente il telefono libero con il cassico "tuuuuu" di un telefono che sta funzionando ma poi se vado a guardarlo il tel. ha lo schermo nero come se fosse spento. e quindi devo fare la solita procedura di tenere premuto il tasto dell'accensione per 10 secondi per riavviare il tutto... la cosa strana è che non lo fa tutti i giorni, magari per 2 giorni non lo fa ma poi ri-compare il problema... a mio avviso, dato che non è possibile che siano difettosi una così grande quantità di Galaxy s2, bisogna aspettare l'aggiornamento del firmware e poi capire in seguito se il problema è risolvibile o meno... ovviamente spero che sia risolvibile

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Guarda lo fa a caso... In rete ho trovato un sacco de gente che ha sto problema.... Io a naso penso sia go launcher.... Ma non sono sicuro

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me e un 4.0.3 aggiornato poi a 4.0.4 ci sono giorni che non lo fà e alcune volte si spegne da solo.. ho poche app "tra cui prese tutte dall play store" speriamo sia un problema di aggiornamento

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artmedia21 Visualizza il messaggio
    a mio avviso, dato che non è possibile che siano difettosi una così grande quantità di Galaxy s2, bisogna aspettare l'aggiornamento del firmware e poi capire in seguito se il problema è risolvibile o meno... ovviamente spero che sia risolvibile
    Esatto, la stessa cosa che penso pure io, aspettiamo l'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean e quasi sicuramente il problema sarà risolto.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dopo hard reset non installato solo facebook,whatsapp e un ap per la rubrica.... Lo ha appena rifatto. Ho letto che ci sono rom "cucinate" che risolvono questo problema.... Per ora sconsolatissimo...

    Inviato dal mio S2 che si spegne da solo con Tapatalk 2

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Ho comprato un Galaxy S2 proprio una settimana fa e dopo due giorni ha iniziato a darmi problemi.
    Ogni 7 ore circa si spegne da solo, ho provato a fare tutto quello che dite e consigliate nei vari topic ma sembra che il problema non si risolva! domani mattina vedrò di capire il vero problema altrimenti dovrò portarlo indietro.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Premetto che la notte lo lascio sempre attaccato a caricabatterie e non si spegne nonostante rimane in stand-by per ore...
    Non sono molto esperto ma quasi quasi proverei a flashare il galaxy con una rom "cucinata" alla garanzia non ci credo molto....
    Consigli su rom?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao... mi sa che il galaxy s2 è un bel pacco.... anche a me è capitata la stessa cosa
    è dall'11/12/12 che ho acquistato l's2 è già sono molto pentito
    L'ho portato in assistenza ma il problema rimane.....
    per risolvere avevo pure messo jelly bean 4.1.2 ma il problema era rimasto...
    il centro assistenza me lo ha riportato a 4.0.3 è mi ha ammonito dicendomi di non alterarlo...
    Se qualcuno risolve per favore avvertiteci.... grazie

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma si riempe come? Non ho app invasive ne widget...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy