CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rottura S2 TIM e garanzia

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Rottura S2 TIM e garanzia

    Ciao a tutti
    Qualche giorno fa il mio S2 č letteralmente impazzito: dopo circa una trentina di secondi dall'accensione, il cel si blocca e si riavvia da solo, per poi ribloccarsi nella schermata home. Tra l'altro inizia anche a diventare rovente in prossimitā della fotocamera. L'unico modo per sbloccarlo č togliere la batteria..... Premetto che l'ho acquistato dalla TIM con contratto biennale (pagamento rateale) e quando l'ho portato in assistenza mi č stato negato un cellulare sostitutivo....Qualcuno sa dirmi se in queste circostanze ne avrei avuto diritto? Nel contratto non c'č alcuna voce al riguardo....

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphael84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Qualche giorno fa il mio S2 č letteralmente impazzito: dopo circa una trentina di secondi dall'accensione, il cel si blocca e si riavvia da solo, per poi ribloccarsi nella schermata home. Tra l'altro inizia anche a diventare rovente in prossimitā della fotocamera. L'unico modo per sbloccarlo č togliere la batteria..... Premetto che l'ho acquistato dalla TIM con contratto biennale (pagamento rateale) e quando l'ho portato in assistenza mi č stato negato un cellulare sostitutivo....Qualcuno sa dirmi se in queste circostanze ne avrei avuto diritto? Nel contratto non c'č alcuna voce al riguardo....
    nessun telefono sostitutivo a meno che il negoziante non sia gentile da dartene uno..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    nessun telefono sostitutivo a meno che il negoziante non sia gentile da dartene uno..
    Che fregatura....Pagare a vuoto un servizio del quale non puoi usufruire....Grazie della risposta

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphael84 Visualizza il messaggio
    Che fregatura....Pagare a vuoto un servizio del quale non puoi usufruire....Grazie della risposta
    Mica paghi a vuoto, te hai il cell č lo stsi utillizzando, quindi paghi per il cell.
    Non tutti danno un cell sostitutivo. Č come quando porti la macchina dal meccanico...mica ti da un auto sostitutiva.......

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy