CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 167
Discussione:

cavo flex carica galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se hai il segnale funzionante ricompri il pezzo con usb funzionante e se hai problemi di segnale ritagli e riunisci al tuo pezzo attuale! (Ammesso che tu abbia un connettore funzionante per i dati)
    Ultima modifica di Lollo594; 02-09-15 alle 16:03

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollo594 Visualizza il messaggio
    Se hai il segnale funzionante ricompri il pezzo con usb funzionante e se hai problemi di segnale ritagli e riunisci al tuo pezzo attuale! (Ammesso che tu abbia un connettore funzionante per i dati)
    infatti mi tocca tenere ugualmente il pezzo difettoso che ho, altrimenti ho un telefono che non si puo' più ricaricare (col vecchio usb).
    Chiederò al venditore se mi manda un'altra versione da testare; se funge sono a posto, se funziona tranne la parte antenna posso fare il taglio, se è come quello che ho...

    bye
    Costas

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona fortuna allora!! Io sono stato fortunato ad aver pagato solo 5 euro e ad aver in qualche modo risolto. Prova un altro venditore, se hai la rev 2.3 puoi provare con lo stesso venditore che ho scelto io. Si chiama sos diaplay.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Evitate di acquistare dal venditore italiatech (il link lo avevo preso da precedente post di questo thread):

    FLAT CONNETTORE DI CARICA USB MICROFONO PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 ORIGINALE | eBay

    mi ha fatto perdere inutilmente più di 2 mesi, inviandomi pezzi che si sono rivelati sempre tarocchi; il primo non fa funzionare la suoneria esterna, il secondo la fa funzionare ma non mette in carica il telefono :emo_im_frustate:
    Ho provato anche da qualche negozietto cinese di riparazioni ma, oltre a chiedermi di lasciargli il telefono per svariati giorni (senza garanzia di evitare una nuova trafila), non vendono il solo pezzo. Considerando che ho preso un s2 usato funzionante a 50€, non intendono spendere troppo per un ricambio se non ho la certezza che funzioni.

    Paradosso dei paradossi: ho provato a estrarre il pezzo dal nuovo s2 preso e, nonostante sia una rev. 2.2, mentre il mio ha la 2.3, FUNZIONA REGOLARMENTE
    Non è quindi una questione di rev 2.2 o 2.3, ma di tarocco o non tarocco!!!

    Bye

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulle ultime peripezie del cambio porta USB.
    Ho acquistato un nuovo connettore da Parts4repair.Com - Search Results for "i9100" , dato che era uno di quelli consigliati su xda.
    Montanto sembrava non presentare alcun problema, tranne che ....il segnale è diminuito di un paio di barre rispetto all'originale :emo_im_frustate:
    Ho seguito allora le indicazioni trovate su xda per casi simili, tagliando il solo connettore per il cavo d'antenna dal vecchio pezzo e sostituendolo nel nuovo e FINALMENTE TUTTO FUNZIONA
    Le indicazioni per talgiare il pezzo le potete trovare qui:

    http://forum.xda-developers.com/show...9&postcount=34

    Costas

    aggiornamento: purtroppo devo smorzare il mio entusiasmo iniziale; l'unica che non mi funziona ora è la connessione al pc via cavo usb.
    Tutto ok, tranne che il telefono non viene rilevato :emo_im_frustate:
    Ultima modifica di Costas; 24-11-15 alle 18:37 - Motivo: il telefono non è rilevato dal pc

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Costas per il post:

    bixi (21-11-15)

  8. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulle ultime peripezie del cambio porta USB.
    Ho acquistato un nuovo connettore da Parts4repair.Com - Search Results for "i9100" , dato che era uno di quelli consigliati su xda.
    Montanto sembrava non presentare alcun problema, tranne che ....il segnale è diminuito di un paio di barre rispetto all'originale :emo_im_frustate:
    Ho seguito allora le indicazioni trovate su xda per casi simili, tagliando il solo connettore per il cavo d'antenna dal vecchio pezzo e sostituendolo nel nuovo e FINALMENTE TUTTO FUNZIONA
    Le indicazioni per talgiare il pezzo le potete trovare qui:

    http://forum.xda-developers.com/show...9&postcount=34

    Costas
    Ma quindi se ho capito bene nel telefono si avranno due parti separate giusto? La parte vecchia per l'antenna e la parte nuova per il connettore e microfono giusto? Comunque prima è meglio provare con la parte nuova intera che dite? Eventualmente se ci fosse da tagliare con cosa si taglia?

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio l'utente lollo594 stavo impazzendo con questo problema, ho preso il ricambio dal venditore ebay da lui consigliato (non è diaplay ma display), l'ho cambiato e funziona. Spesa meno di 5 €. Non mi sembra di notare un peggioramento apprezzabile del segnale. Grazie mille, ero proprio affezionato al mio S2.

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djtrella Visualizza il messaggio
    Ringrazio l'utente lollo594 stavo impazzendo con questo problema, ho preso il ricambio dal venditore ebay da lui consigliato (non è diaplay ma display), l'ho cambiato e funziona. Spesa meno di 5 €. Non mi sembra di notare un peggioramento apprezzabile del segnale. Grazie mille, ero proprio affezionato al mio S2.
    Figurati, pero cerca di inserire il cavo di ricarica con cautela, io non lo ho fatto e già mi si e rotto

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lollo594 o djtrella potreste indicarmi, anche per pm, il link del venditore?
    mi confermate che funziona tutto, cioè: connessione pc, carica, segnale (non diminuito), altoparlante esterno, etc..??

    Grazie
    Costas

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Funziona tutto ma a me il segnale calava bruscamente. Il link al venditore è questo:
    eBay: sos-display

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy