CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 167
Discussione:

cavo flex carica galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrb3 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successa la stessa cosa:
    -telefono con flex cable ossidato
    -sostituisco il flex e il telefono non riceve mai più di una tacca o due di segnale (e rarissimamente 3G)
    -(dopo avermelo fatto notare voi) noto che il pezzo non è esattamente uguale e anche al mio manca il fantomatico "componente nero"
    -chiedo di farmelo cambiare...
    -non appena riceverò il pezzo vi farò sapere....
    visto, ho intuito che il problema era lo stesso...ma il venditore dove l'hai preso tu è lo stesso dell'utente che ha il tuo problema?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di mrb3


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monterenzio, BO
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No.. Il mio è un altro, che a onor del vero dice che in magazzino ne ha alcuni e sono tutti con il "blocco nero".


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    mr.b3
    <--io e la piccola Vera al Google Plex! CHE FIGATA!

    mr.b3

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrb3 Visualizza il messaggio
    No.. Il mio è un altro, che a onor del vero dice che in magazzino ne ha alcuni e sono tutti con il "blocco nero".


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    mr.b3
    Bene vediamo come si risolve la situazione

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy S4 Black ed

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...al momento nessuna risposta dal venditore...e visto che probabilmente la cosa si farà lunga questa mattina ho preso questo e sinceramente mi sembra ottimo, che ne pensate?
    SAMSUNG GT I9100 S2 USB LADEBUCHSE ANSCHLUß MIKROFON MICRO .NEU 100% ORIGINAL | eBay

  6. Il seguente Utente ha ringraziato simstra per il post:

    Chillymirko (28-08-13)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simstra Visualizza il messaggio
    ...al momento nessuna risposta dal venditore...e visto che probabilmente la cosa si farà lunga questa mattina ho preso questo e sinceramente mi sembra ottimo, che ne pensate?
    SAMSUNG GT I9100 S2 USB LADEBUCHSE ANSCHLUß MIKROFON MICRO .NEU 100% ORIGINAL | eBay
    sembra ok... martella il venditore precedente, o chiedi il rimborso o la sostituzione.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy S4 Black ed

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornamento....il venditore mi ha risposto così: "lei ha acquistato un connettore di ricarica e non capiamo sinceramente come mai lei continui a dire che il telefono non ha segnale.I ricambi sono tutti come quello che ha ricevuto.Se ritiene che l'articolo non sia idoneo all'uso di cui necessita la invitiamo ad effettuare il reso."
    bene così domani faccio il reso e amici come prima...spero non rivendano il pezzo ad altri.
    e si che l ho spiegato bene che montato il pezzo il galaxy era morto di segnale...problemi usb quando l ho collegato al pc...e la carica andava e veniva facendo impazzire il telefono...vabbè amen
    vi terrò informati appena arriva il flex ordinato in germania magari potrà essere un info utile

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simstra Visualizza il messaggio
    aggiornamento....il venditore mi ha risposto così: "lei ha acquistato un connettore di ricarica e non capiamo sinceramente come mai lei continui a dire che il telefono non ha segnale.I ricambi sono tutti come quello che ha ricevuto.Se ritiene che l'articolo non sia idoneo all'uso di cui necessita la invitiamo ad effettuare il reso."
    bene così domani faccio il reso e amici come prima...spero non rivendano il pezzo ad altri.
    e si che l ho spiegato bene che montato il pezzo il galaxy era morto di segnale...problemi usb quando l ho collegato al pc...e la carica andava e veniva facendo impazzire il telefono...vabbè amen
    vi terrò informati appena arriva il flex ordinato in germania magari potrà essere un info utile
    bene fai il reso..... aspetto tue nuove.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se vi può interessare io ne ho comprati tre diversi di cui due non funzionanti (in uno non funzionava l'audio e nell'altro non funzionava ne l'audio ne avevo segnale 3g) quello funzionante adesso si è ossidato di nuovo e devo cercarmene un altro.
    Io credo che sia questione di fortuna, ma va detto che in entrambi i miei casi , e con due venditori (stranieri) diversi non ho avuto nessun problema di rimborso senza neanche dovere fare il reso....
    A mio avviso basta una cordiale mail in cui si dice che nel caso non si risolva la situazione si è costretti a lasciare feedback negativo e per quei pochi centesimi (credo sia il costo che possono avere loro per quei pezzi) non faranno sicuramente storie...
    Comunque io adesso proseguo alla ricerca di quello che ha il prezzo minore....
    Ciao

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy S4 Black ed

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao cescof, ti dirò che io acquisto spesso in germania e non ho ma trovato problemi, proprio oggi mi è arrivata una dock station per il galaxy s2 da Hamburgo pagata un ottimo prezzo, arrivata in due giorni e i tedeschi mettono sempre documento fiscale e bigliettino da visita nel pacco risposta alle mail veloce, se il pezzo non funzia mi inviano i documenti di vettura (via mail) per il ritiro a loro carico! anche perchè la posta tedesca costa meno di quella italiana (mai vista una cosa del genere in italia) purtroppo quando acquisto in italia è un terno all' otto..su 10 venditori 1 mette lo scontrino dentro per la garanzia gli altri ti rispondono dopo giorni, i pezzi che arrivano hanno problemi e quando mandi loro una mail cortese per avvisarli ti rispondono con sufficienza facedoti capire che sei tu che non capisci nulla e li devi ringraziare se ti rimborsano il prezzo ma non le spese anche se loro hanno colpa (parlo per esperienze spiacevoli vissute di persona)...praticamente gli stai solo rompendo le scatole, ciò non toglie che ho trovato negozianti italiani impeccabili..ma sono veramente pochi e questo mi dispiace

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simstra Visualizza il messaggio
    ciao cescof, ti dirò che io acquisto spesso in germania e non ho ma trovato problemi, proprio oggi mi è arrivata una dock station per il galaxy s2 da Hamburgo pagata un ottimo prezzo, arrivata in due giorni e i tedeschi mettono sempre documento fiscale e bigliettino da visita nel pacco risposta alle mail veloce, se il pezzo non funzia mi inviano i documenti di vettura (via mail) per il ritiro a loro carico! anche perchè la posta tedesca costa meno di quella italiana (mai vista una cosa del genere in italia) purtroppo quando acquisto in italia è un terno all' otto..su 10 venditori 1 mette lo scontrino dentro per la garanzia gli altri ti rispondono dopo giorni, i pezzi che arrivano hanno problemi e quando mandi loro una mail cortese per avvisarli ti rispondono con sufficienza facedoti capire che sei tu che non capisci nulla e li devi ringraziare se ti rimborsano il prezzo ma non le spese anche se loro hanno colpa (parlo per esperienze spiacevoli vissute di persona)...praticamente gli stai solo rompendo le scatole, ciò non toglie che ho trovato negozianti italiani impeccabili..ma sono veramente pochi e questo mi dispiace
    hai ragione..... concordo.
    mi dai il link del venditore tedesco...anche in mp
    grazie
    comunque anche io compro spesso dall'estero...londra, germania, hongkong....irlanda
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy