CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

Perdita improvvisa codice imei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Perdita improvvisa codice imei

    L'ho portato oggi. Lo spediranno in casa madre. Mi han chiesto se avessi fatto il root per provocare il problema, gli ho detto di no. Garanzia ancora valida, avevo pronta la fattura. Ci vorranno almeno un paio di settimane.. Mi hanno detto. Speriamo bene, l'espressione del tizio che ha preso in custodia il mio telefono non era rassicurante quando ha sentito della perdita dell'imei...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di miladyluna


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aveva quella faccia perché il tuo sarà il millemilesimo telefono che arriva con quel problema .-.

    Quando mi capitò e lo portai in assistenza, il tizio mi disse che era un difetto di fabbricazione e che era uscita dalla fabbrica un'enorme partita di telefoni con questo difetto :/
    Se il telefono è ancora in garanzia conviene portarlo in assistenza senza fare strane procedure, così almeno si rendono conto di quanti telefoni hanno questo problema

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok quindi si risolve facilmente.. Grazie, mi hai rassicurato.

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Pantaloncino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Atri(TE)
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung galaxy S2-S5-S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    Ok quindi si risolve facilmente.. Grazie, mi hai rassicurato.

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Hai riavuto il telefono?
    Io ho avuto il tuo stesso problema l'ho portato in assistenza il 14.11.2012, ma ancora nessuna novità.
    Saluti, fammi sapere.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di miladyluna


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantaloncino Visualizza il messaggio
    Hai riavuto il telefono?
    Io ho avuto il tuo stesso problema l'ho portato in assistenza il 14.11.2012, ma ancora nessuna novità.
    Saluti, fammi sapere.
    Guarda che deve passare almeno almeno un mese prima di poter rivedere il telefono Stai tranquillo.

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di Pantaloncino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Atri(TE)
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung galaxy S2-S5-S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miladyluna Visualizza il messaggio
    Guarda che deve passare almeno almeno un mese prima di poter rivedere il telefono Stai tranquillo.
    Mi Hai dato una pugnalata

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di miladyluna


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantaloncino Visualizza il messaggio
    Mi Hai dato una pugnalata
    Scusa xD È così, quando porti il telefono in assistenza prima di 30 giorni è dura rivederlo...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantaloncino Visualizza il messaggio
    Hai riavuto il telefono?
    Io ho avuto il tuo stesso problema l'ho portato in assistenza il 14.11.2012, ma ancora nessuna novità.
    Saluti, fammi sapere.
    Ciao! Proprio qualche ora fa ho ricevuto un sms prima da Samsung e poi dal centro di assistenza a cui ho affidato il telefono in cui mi è stato notificato che il telefono è pronto per il ritiro. Andrò domani pomeriggio a prenderlo. In verità già venerdì scorso sono stato contattato telefonicamente da un'operatrice samsung che mi comunicava la conclusione delle operazioni di ripristino e che il telefono era sulla via del rientro. Quindi una settimana per la riparazione e due in tutto per riaverlo. Sii fiducioso. Sperando che sia andato tutto bene e che non mi ritrovi spiacevoli sorprese tra le mani.. Ti farò sapere.

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di Pantaloncino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Atri(TE)
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung galaxy S2-S5-S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    Ciao! Proprio qualche ora fa ho ricevuto un sms prima da Samsung e poi dal centro di assistenza a cui ho affidato il telefono in cui mi è stato notificato che il telefono è pronto per il ritiro. Andrò domani pomeriggio a prenderlo. In verità già venerdì scorso sono stato contattato telefonicamente da un'operatrice samsung che mi comunicava la conclusione delle operazioni di ripristino e che il telefono era sulla via del rientro. Quindi una settimana per la riparazione e due in tutto per riaverlo. Sii fiducioso. Sperando che sia andato tutto bene e che non mi ritrovi spiacevoli sorprese tra le mani.. Ti farò sapere.

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Io quando ho portato il telefono al centro di assistenza mi hanno chiesto se volevo passare tramite samsung o tramite tre, essendo un tel brand tre mi hanno fatto passare per il canale tre.
    Che differenza passa tra assistenza tre ed assistenza samsung?
    Effettivamente chi ripara il telefono?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantaloncino Visualizza il messaggio
    Io quando ho portato il telefono al centro di assistenza mi hanno chiesto se volevo passare tramite samsung o tramite tre, essendo un tel brand tre mi hanno fatto passare per il canale tre.
    Che differenza passa tra assistenza tre ed assistenza samsung?
    Effettivamente chi ripara il telefono?
    Non ne ho idea, lasciamo rispondere gli esperti, io posso solo dirti che il mio telefono è no brand.

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy