CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

I problemi non finiscono mai

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Angry

    I problemi non finiscono mai

    Salve ragazzi,vi spiego la mia situazione.Il cel è stato tutto agosto e buona parte di settembre in garanzia,perchè si era brickato quando ho provato a installare la simplistic rom di mirko mentre montavo la cm10.Vabbe,in samsung mi dicono che si era bruciata la schedamadre,80 euro per la riparazione.Ovviamente mi rifiuto di tenere la rom stock,considerando che la batteria non durava una cippa,allora rimonto l'ultima simplistic.Da qualche settimana a questa parte ho seri problemi,il cel infatti si spegne da solo e dopo non si riaccende,a meno che non lo metto a caricare da spento e poi lo accendo.La cosa non è proprio piacevole,perchè spesso mi è capitato che il cel mi ha abbandonato in momenti poco opportuni.Pensando che fosse un problema della rom,passo alla cm10,ma il problema persiste nello stesso e identico modo.Ora non so cosa può essere perchè all'inizio la simplistic andava bene(con lo sblocco normale),poi senza preavviso ha iniziato a crashare e così la cm10.La cosa mi capita spesso quando navigo con la rete dati o comunque quando lo sto usando,non mi è mai capitato che si spegnesse mentre era in stand by.Ditemi voi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,vi spiego la mia situazione.Il cel è stato tutto agosto e buona parte di settembre in garanzia,perchè si era brickato quando ho provato a installare la simplistic rom di mirko mentre montavo la cm10.Vabbe,in samsung mi dicono che si era bruciata la schedamadre,80 euro per la riparazione.Ovviamente mi rifiuto di tenere la rom stock,considerando che la batteria non durava una cippa,allora rimonto l'ultima simplistic.Da qualche settimana a questa parte ho seri problemi,il cel infatti si spegne da solo e dopo non si riaccende,a meno che non lo metto a caricare da spento e poi lo accendo.La cosa non è proprio piacevole,perchè spesso mi è capitato che il cel mi ha abbandonato in momenti poco opportuni.Pensando che fosse un problema della rom,passo alla cm10,ma il problema persiste nello stesso e identico modo.Ora non so cosa può essere perchè all'inizio la simplistic andava bene(con lo sblocco normale),poi senza preavviso ha iniziato a crashare e così la cm10.La cosa mi capita spesso quando navigo con la rete dati o comunque quando lo sto usando,non mi è mai capitato che si spegnesse mentre era in stand by.Ditemi voi
    se vuoi capire se realamente è un problema hardware fai un deep clean 2 e vedi subito..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se vuoi capire se realamente è un problema hardware fai un deep clean 2 e vedi subito..
    L'avevo immaginato,ma mi chiedo: avendo ora jellybean la procedura per il deep clena 2 è la stessa??
    Ultima modifica di ciofalello; 15-11-12 alle 18:27

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    L'avevo immaginato,ma mi chiedo: avendo ora jellybean la procedura per il deep clena 2 e la stessa??
    devi fare quello ics edition
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ZiCkY;2694474]devi fare quello ics edition
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    Fatto il deep 2,ora controllo se il problema persiste anche così??

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    glielo devi riportare in assistenza..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    glielo devi riportare in assistenza..
    zicky,forse hai inteso male o io mi sono spiegato na chiavica non ho detto che il problema persiste ancora,ho chiesto se prima di rimettere la cm10 deve controllare se mi da il problema di prima con la versione che ho ora.
    Ultima modifica di ciofalello; 16-11-12 alle 20:37

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    zicky,forse hai inteso male non ho detto che il problema persiste ancora,ho chiesto se prima di rimettere la cm10 deve controllare se mi da il problema di prima con la versione che ho ora.
    ah ok..certo..tienilo qualche giorno e vedi se ti da il problema da stock..se non te lo da e te lo auguro allora è un problema che hai con la rom...se invece te lo da anche da stock..la risposta è quella di prima

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    ciofalello (16-11-12)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ah ok..certo..tienilo qualche giorno e vedi se ti da il problema da stock..se non te lo da e te lo auguro allora è un problema che hai con la rom...se invece te lo da anche da stock..la risposta è quella di prima
    Se mi da ancora il problema di prima,faccio una bella telefonata......in inghilterra però!Così mi faccio prendere il nexus 4 da mia cugina :P :P :P

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Se mi da ancora il problema di prima,faccio una bella telefonata......in inghilterra però!Così mi faccio prendere il nexus 4 da mia cugina :P :P :P
    sempre che lo rimettano disponibile maledetta lg

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy