CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Brikkato? Disperato!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brikkato? Disperato!!!!!!!!

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed un vero novizio di Android.
    Ho letto numerosi post su Brick ma devo dire che non ci ho capito molto o niente di flash, wipe ecc...
    Spero che qualche benevolo voglia rispondere al mio post e darmi qualche idea.

    Circa vendi giorni fa dopo aggiornamento ufficiale TIM a 4.0.4 via Kies, il wi-fi inizia ad impallarsi; l'icona rimane bloccata su uno stato intermedio (nè attivo nè disattivo).
    Decido quindi di andare in recovery e fare un wipe. La procedura di wipe si blocca a metà.
    Da quel punto in poi non si riesce più a fare il boot, il telefono rimane acceso sull'icona della "S" di Samsung.

    Decido di portare il terminale in assistenza che i viene restituito oggi dopo 20 gg, respinto in quanto hanno trovato tracce di ossidazione.
    A ME IL TELEFONO NON E' MAI CADUTO IN ACQUA.
    Al momento il telefono appena lo attacco alla batteria mi presenta una schermata con triangolo giallo in mezzo e due icone dalla parte un telefono ed un computer e dice di andare in recovery e provare a ricaricare il firmware tramite KIES.

    Ho visto in internet che c'è un programma java di unbrick proprio per questo caso.

    Aiutatemi che devo fare?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsm9et2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed un vero novizio di Android.
    Ho letto numerosi post su Brick ma devo dire che non ci ho capito molto o niente di flash, wipe ecc...
    Spero che qualche benevolo voglia rispondere al mio post e darmi qualche idea.

    Circa vendi giorni fa dopo aggiornamento ufficiale TIM a 4.0.4 via Kies, il wi-fi inizia ad impallarsi; l'icona rimane bloccata su uno stato intermedio (nè attivo nè disattivo).
    Decido quindi di andare in recovery e fare un wipe. La procedura di wipe si blocca a metà.
    Da quel punto in poi non si riesce più a fare il boot, il telefono rimane acceso sull'icona della "S" di Samsung.

    Decido di portare il terminale in assistenza che i viene restituito oggi dopo 20 gg, respinto in quanto hanno trovato tracce di ossidazione.
    A ME IL TELEFONO NON E' MAI CADUTO IN ACQUA.
    Al momento il telefono appena lo attacco alla batteria mi presenta una schermata con triangolo giallo in mezzo e due icone dalla parte un telefono ed un computer e dice di andare in recovery e provare a ricaricare il firmware tramite KIES.

    Ho visto in internet che c'è un programma java di unbrick proprio per questo caso.

    Aiutatemi che devo fare?
    spegnilo e vedi se va in download mode ( devi mantenere premuti contemporaneamente volume giù+tasto home+tasto accensione)
    se ti appare la schermata successiva, allora possiamo provare a flashare il firmware

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    io lo riporterei in un altro centro assistenza..è un tuo diritto fartelo riparare da loro..

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    io lo riporterei in un altro centro assistenza..è un tuo diritto fartelo riparare da loro..
    +1 .... e fai una guerra
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    ma può essere che dicono a tutti la stessa cosa? ma come lavora sta gentaglia?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy