CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 184 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non penso che sia un problema di ics 4.0.x, io avevo la versione 4.0.3 successivamente aggiornato a 4.0.4 e poi aggiornato manualmente con 4.1.2 JB non ufficiale. Tanti cambiamenti con una costante, il sod non mi ha mai abbandonato. Con la versione 4.1.2 sono stato 7-8 giorni senza, ma poi è tornato il sod. Ora sto facendo il test del messaggio sopra e per quanto strano sembra funzioni. Se qualcuno volesse provare e poi dirmi come va avremmo forse la giista corrisponfenza. Se la cosa trova una verifica con altri la spiegazione potrebbe essere un disallineamento di quslche tipo sulla gestione della batteria. Questo spiegherebbe i consumi improvvisi si batteria, gli sbalzi sull'indicazione del livello di carica e i surriscaldamenti di batteria. Cosa ne pensate?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    allora che dite del fatto della raccomandata? la facciamo o no? intanto @ulver grazie per avermi mandato il materiale necessario...
    1) lettere sempre la stessa che abbiamo mandato via pec.
    2) Indirizzo con dicitura alla cortese attenzione del Responsabile Relazioni Pubbliche, Manuele De Mattia email: e qui l'email la ometterei magari (se poi vogliamo mandargli il tutto anche via email una volta che gli arriva la raccomandata si può fare)
    se non vado errato non manca niente.!!!

    Datemi i vostri consensi che domani invio..!!
    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    mi sono permesso di chiedere informazioni al mio amico avvocato di cui vi ho parlato , per vedere se ne vale la pena mandare una raccomandata noi stessi... gli ho mandato la lettera, spero che domani mi fa sapere qualcosa...!!
    Direi che va bene,cambierei solo quella piccola cosa che ti ho messo in grassetto nel quote qui sopra. Facci sapere che dice il tuo amico, io intanto ho provato a mandare una segnalazione all' Adiconsum come suggerito da Ulver ma le segnalazioni online sembrano non funzionare (resta la scritta "Invio del messaggio in corso" per delle ore).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hellrizer per il post:

    thesicilyman (17-01-13)

  5. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con l'invio della raccomandata e resto in attesa di conoscere la quota del rimborso- Abbiamo aspettato sino ad ora e penso sia possibile attendere lunedi per la spedizione, considerando che nel fine settimana altri clienti "sfortunati" potrebbero avere il tempo per iscriversi e incrementare la lista degli "insoddisfatti" - A che numero siamo arrivati?

  6. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TORAN Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con l'invio della raccomandata e resto in attesa di conoscere la quota del rimborso- Abbiamo aspettato sino ad ora e penso sia possibile attendere lunedi per la spedizione, considerando che nel fine settimana altri clienti "sfortunati" potrebbero avere il tempo per iscriversi e incrementare la lista degli "insoddisfatti" - A che numero siamo arrivati?
    Per ora siamo a 87 .

  7. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta del mio amico avvocato: Il testo può andar bene come primo contatto, ma eliminerei il link relativo alla discussione sul forum, per adesso meglio non renderlo noto. Per conoscenza, poi, la invierei anche presso la sede legale del venditore (ma immagino non sia uguale per tutti e 76). Ma ne inviate una per tutti oppure ciascuno si manda la sua? Magari oggi ci sentiamo...bye

  8. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avrei anche scritto qualcosa sull'iter che stiamo seguendo direttamente sul gruppo fb di samsung mobile italia, che sicuramente qualche loro addetto ai lavori segue, in modo che abbiano chiara la situazione che ci stiamo muovendo su più fronti ed in maniera seria.
    Cosa dite?

  9. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta del mio amico avvocato: Il testo può andar bene come primo contatto, ma eliminerei il link relativo alla discussione sul forum, per adesso meglio non renderlo noto. Per conoscenza, poi, la invierei anche presso la sede legale del venditore (ma immagino non sia uguale per tutti e 76). Ma ne inviate una per tutti oppure ciascuno si manda la sua? Magari oggi ci sentiamo...bye
    .....io farei che "ciascuno si manda la sua " copia della mail al venditore......io ho appena mandato la mia a Groupon

  10. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non dovrebbe essere complicato recuperare i vari negozi da cui si è acquistato il tel appunto perché il form è stato ben studiato (complimenti a chi l'ha fatto). da lì si può vedere quanti e quali negozi sono coinvolti nell'operazione. per e-mail si può inviare (nn credo supereranno le 10 unità)...per raccomandata diventa più complicato...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leostra per il post:

    thesicilyman (18-01-13)

  12. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si se recuperiamo le varie mail possiamo mandare un unica mail con tutti gli indirizzi ...

  13. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    si se recuperiamo le varie mail possiamo mandare un unica mail con tutti gli indirizzi ...
    ok, quella di groupon penso sia
    info@news.groupon.it

Pagina 101 di 184 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy