CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 184 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Poco fa un nuovo problema: si apriva da sola l'app telefono/preferiti. Io cliccaco su back, ma si riapriva. L' immagine desktop tremava! Ho dovuto riavviare il telefono


    wanco
    wanco

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate vi volevo chiedere se anche voi quando scorrete velocemente le pagine del forum notate una leggera scattosità. Saluti



    wanco

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, purtroppo riporto anche io la mia brutta esperienza.
    Ho acquistato alla media world qualche giorno fa il galaxy s2 (no brand ita nero) e, dopo un paio di ore di funzionamento, l'ho posato e con mio stupore quando sono andato a riprenderlo non dava segni di vita, ho tolto la batteria e l'ho riacceso ed è andato bene. Oggi lo lascio per qualche ora senza utilizzarlo e il problema si è ripresentato, di nuovo ho tolto la batteria e si è ripreso, però nel frattempo ha consumato circa un 25% di carica della batteria. Quindi nel giro di 4 giorni si è presentato già 2 volte.
    Inoltre, qualche giorno prima anche mia sorella l'ha acquistato e anche a lei lo stesso probelma, due volte nel giro di 7 giorni.
    Visto che sto ancora negli otto giorni per il diritto di recesso penso proprio che glielo riporterò indietro, considerando il fatto che il problema persiste e non sembra essere di facile risoluzione.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnamaisape
    Ragazzi, purtroppo riporto anche io la mia brutta esperienza.
    Ho acquistato alla media world qualche giorno fa il galaxy s2 (no brand ita nero) e, dopo un paio di ore di funzionamento, l'ho posato e con mio stupore quando sono andato a riprenderlo non dava segni di vita, ho tolto la batteria e l'ho riacceso ed è andato bene. Oggi lo lascio per qualche ora senza utilizzarlo e il problema si è ripresentato, di nuovo ho tolto la batteria e si è ripreso, però nel frattempo ha consumato circa un 25% di carica della batteria. Quindi nel giro di 4 giorni si è presentato già 2 volte.
    Inoltre, qualche giorno prima anche mia sorella l'ha acquistato e anche a lei lo stesso probelma, due volte nel giro di 7 giorni.
    Visto che sto ancora negli otto giorni per il diritto di recesso penso proprio che glielo riporterò indietro, considerando il fatto che il problema persiste e non sembra essere di facile risoluzione.

    Cambia prodotto!


    wanco

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il mio telefono sono 4 giorni che non da più il problema dopo averlo fatto il giorno stesso in cui l'ho ripreso, in compenso ora la batteria dura pochissimo! ieri l'ho utilizzato intensamente senza spengere mai schermo, internet e giocando...è durato 4 ore sole!!!! nei giorni prima senza stressarlo troppo sono arrivata a ricaricarlo anche 2-3 volte al giorno!
    oggi ho contattato l'assistenza exclusive e mi è stato detto che il prodotto essendo stato in assistenza x 2 volte senza risultati ha buone probabilità di essere sostituito aprendo un reclamo! Quindi questo sarà quello che farò e speriamo lo sostituiscano!

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    il mio telefono sono 4 giorni che non da più il problema dopo averlo fatto il giorno stesso in cui l'ho ripreso, in compenso ora la batteria dura pochissimo! ieri l'ho utilizzato intensamente senza spengere mai schermo, internet e giocando...è durato 4 ore sole!!!! nei giorni prima senza stressarlo troppo sono arrivata a ricaricarlo anche 2-3 volte al giorno!
    oggi ho contattato l'assistenza exclusive e mi è stato detto che il prodotto essendo stato in assistenza x 2 volte senza risultati ha buone probabilità di essere sostituito aprendo un reclamo! Quindi questo sarà quello che farò e speriamo lo sostituiscano!
    Il problema in questione, è dovuto al fatto che quando non si utilizza per un pò di tempo, lo stesso si manifesta.
    Io, dopo lo riporto alla mediaworld e vediamo se me lo cambiano, meglio ancora se se lo riprendo indietro dandomi un buono acquisto.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnamaisape Visualizza il messaggio
    Ragazzi, purtroppo riporto anche io la mia brutta esperienza.
    Ho acquistato alla media world qualche giorno fa il galaxy s2 (no brand ita nero) e, dopo un paio di ore di funzionamento, l'ho posato e con mio stupore quando sono andato a riprenderlo non dava segni di vita, ho tolto la batteria e l'ho riacceso ed è andato bene. Oggi lo lascio per qualche ora senza utilizzarlo e il problema si è ripresentato, di nuovo ho tolto la batteria e si è ripreso, però nel frattempo ha consumato circa un 25% di carica della batteria. Quindi nel giro di 4 giorni si è presentato già 2 volte.
    Inoltre, qualche giorno prima anche mia sorella l'ha acquistato e anche a lei lo stesso probelma, due volte nel giro di 7 giorni.
    Visto che sto ancora negli otto giorni per il diritto di recesso penso proprio che glielo riporterò indietro, considerando il fatto che il problema persiste e non sembra essere di facile risoluzione.
    Se vai alla Mediaworld a fartelo cambiare non risolverai nulla, anche quello nuovo avrà al 99% il problema.
    Te lo dico perchè pure io l'ho comperato al Mediaworld, colore nero e si è già spento 3 volte da quando l'ho acquistato.
    Per come la penso io il problema è dovuto a ICS 4.0, ci sono altri utenti che hanno installato Jelly Bean e non hanno avuto più nessun spegnimento. Io infatti sto aspettando l'uscita ufficiale tramite Kies e poi aggiornerò, non penso proprio si tratti di hardware malfunzionante, per quello di suggerirei di tenertelo così, c'è anche il rischio che se cambi te ne trovi un'altro magari con pixel bruciati o anche peggio. Questo è il mio consiglio, poi ovviamente è giusto che fai come vuoi.
    Ciao

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Può essere che non risolva niente, in quanto ho un'alta probabilità di avere un altro smatphone con lo stesso problema. Però almeno ne avrò un altro nuovo e con altri 8 giorni di prova.
    Per quanto concerne il sistema operativo ICS 4.0.3., io da ignorante in materia, non credo sia il problema, in quanto leggendo sul forum, lo stesso problema si manifestava anche con il vecchio sitema operativo, quindi sembra non essere un problema software ma hardware.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnamaisape Visualizza il messaggio
    Può essere che non risolva niente, in quanto ho un'alta probabilità di avere un altro smatphone con lo stesso problema. Però almeno ne avrò un altro nuovo e con altri 8 giorni di prova.
    Per quanto concerne il sistema operativo ICS 4.0.3., io da ignorante in materia, non credo sia il problema, in quanto leggendo sul forum, lo stesso problema si manifestava anche con il vecchio sitema operativo, quindi sembra non essere un problema software ma hardware.
    Se guardi un pò in rete (sia in questo forum che in altri) avrai notato come persone che avevano ICS e poi hanno aggiornato a Jelly Bean con Odin non hanno più avuto alcun problema di blocco, per come la vedo io con il 4.1.2 si risolverà tutto quanto.
    Con Gingerbread 2.3.6 alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema, è vero, ma la maggior parte lo hanno avuto con ICS, probabilmente il problema era già all'origine con Gingerbread e con il successivo sistema operativo hanno solo peggiorato, può capitare.
    Comunque cambialo pure, ti auguro di risolvere il problema anche se ne dubito fortemente.

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Stavo leggendo per curiosità i vostri commenti e volevo dirvi che non è ICS a provocare lo spegnimento del cellulare. Il mio, comprato esattamente 8 giorni fa, si è spento, anzi si è riavviato una sola volta appena comprato mentre cercavo di trasferire i Contatti, smaneggiando qua e là. Da allora non ho avuto più problemi. Il mio è un no brand nero italia, monta questa versione:
    Android 4.0.3
    Kernel 3.0.15 I9100XWLPF

Pagina 13 di 184 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy