CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 184 primaprima ... 84134174182183184
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,838 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non sono stato chiaro, in una occasione lo ha fatto appena tolto dalla carica, le altre volte nei momenti e nelle condizioni più disparate (sarà una coincidenza casuale, ma mi capita spesso quando lo porto in tasca, la stessa cosa mi è capitato di sentirla anche da altri!?). Riguardo all'effetto benefico della 4.1.2 non so sul tuo da quanto dura (e spero che duri per sempre), ma, sfogliando le pagine a ritroso, non mi sembra che sia stato risolutivo per tutti o per molto tempo. Credo che se non si sentono più lamentele, è perché la maggior parte delle persone si sono stancate e rassegnate, e che abbiano nel frattempo maturato la mia stessa conclusione.
    P.S. per mia (e credo non solo) banalissima curiosità, se ci sono altre persone che hanno provato a risolvere con l'aggiornamento 4.1.2: potete, gentilmente, rispondere con un laconico Si (ho risolto) o No (non ho risolto) alla domanda in questione? Grazie!

  2.  
  3. #1832
    Baby Droid L'avatar di Stregatt0


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io dopo l' aggiornamento alla 4.1.2 non ho più avuto problemi ( sono 6 mesi ormai ) .
    Occhio però che da quello che ho capito risolvi solo con la rom Samsung ufficiale o con le rom su base Samsung ,
    mentre con altre rom a qualcuno il problema si è ripresentato .

  4. #1833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    molte grazie, provvederò e farò sapere come è andata.

  5. #1834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Stregatt0 Visualizza il messaggio
    Io dopo l' aggiornamento alla 4.1.2 non ho più avuto problemi ( sono 6 mesi ormai ) .
    Occhio però che da quello che ho capito risolvi solo con la rom Samsung ufficiale o con le rom su base Samsung ,
    mentre con altre rom a qualcuno il problema si è ripresentato .
    Ho aggiornato alla 4.1.2 (brand 3) e non ho più avuto sod per quasi 3 mesi. nelle ultime 3 settimane invece mi è ricapitato 2 volte.

  6. #1835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto l'aggiornamento una settimana fa e, corna facendo, sembra che vada effettivamente bene. Certo, si tratta di 'sistemi molto permalosi' e con niente (basta scaricare una applicazioncina del cavolo) che magari 'se la prendono' e cominciano a 'farcela pagare'!
    L'importante è tenersi informati e far circolare le informazioni.

  7. #1836
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nell'ultimo mese ha iniziato a farmi questo problema, bloccandosi spesso e costretto a togliere la batteria e reinserirla, con conseguente calo di questa.. sarà che lo uso spesso anche (praticamente è un estensione della mia mano), ieri ho fatto il ripristino col wipe.. l'hard reset per intenderci.. e bo.. ieri sera me lo ha rifatto una volta.. oggi ancora nulla.. sarà che quando sono a casa lo uso meno.. ho installato anche clean master da ieri per controllare il lavoro della ram.. vedremo...

  8. #1837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Porto la mia esperienza, sperando possa giovare a qualcuno.

    Mi si è presentato il problema da quando ho aggiornato a 4.1.2
    quindi SOD 1 o 2 volte alla settimana, trovavo il cell spento, e per riaccenderlo dovevo tenere premuto
    il tasto di accensione per molti secondi, oppure togliere la batteria e rimetterla, dopodiché riaccendere,
    ma la sostanza non cambia, mi faceva impazzire, perché alcune applicazioni non funzionano più e
    devono essere reinstallate, le impostazioni personali mi saltavano tutte, ecc...

    Portato in assistenza, mi cambiano il modulo mic-USB, ma il problema si ripresenta.

    Quindi ho iniziato da li a fare una personale ricerca del problema, in quanto sospettavo una incompatibilità
    del 4.1.2 con qualche applicazione.

    Quindi, la faccio breve, da quando ho rimosso Juice defender non ho più problemi, ed sono passati oltre 2 mesi.

    spero di essere stato utile.
    Ciao a tutti!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gnazzy per il post:

    RMFearless (19-11-13)

  10. #1838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero molto scettico ma devo ammettere che da quando ho aggiornato il mio s2 alla versione 4.1.2 tutto si è risolto. L'unica volta che c'è stato un rigurgito di malfunzionamento (si scaldava molto, non si ricaricava completamente e si scaricava molto rapidamente) è stato quando ho scaricato una applicazione per mio figlio (quel pupazzetto che ti dice quando ha fame, quando ha sonno, ecc).
    Rimossa, tutto ha ripreso a funzionare alla grande. In effetti (corna facendo) adesso mi sembra che l'unica cosa alla quale bisogna prestare attenzione è la compatibilità delle applicazioni che si scaricano con il sistema operativo. Del resto, anche l'ormai sporadica frequentazione di questo forum ne è la dimostrazione. Ciao.

Pagina 184 di 184 primaprima ... 84134174182183184

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy