Originariamente inviato da
frenklin89
Ragazzi io forse ho preso definitivamente la decisione di mandarlo in assistenza. Il mio è garanzia europa ed anche se lo SOD non è molto grave come ad altri(massimo una volta ogni 10gg, o al massimo 2 volte al dì e poi lunga assenza) lo voglio mandare per principio. Non esiste che ho un terminale in questo stato. Itanto da tempo ho compilato il form, vi seguirò sempre. Credo che se arrivaimo a 50 va spedito a Samsung subito.
Il centro di Milano è stato molto gentile. Mi hanno detto si sapere del problema, ecco la mail della signora:
Buongiorno,
non so, il tecnico non si è sbilanciato, mi ha detto che crede di aver capito cosa necessita il suo prodotto.
non c'è bisogno della lettera, se mi conferma l'invio, ci penso io a indirizzare tutto.
i tempi di assistenza sono 14 giorni lavorativi se non ha problemi di parti di ricambio (spero di impiegarci meno).
lo ripariamo noi direttamente.
per spedirlo deve portare il prodotto presso un nostro Centro di raccolta autorizzato; il Centro di raccolta provvederà ad inviare il Suo prodotto senza alcuna spesa.
E' indispensabile che consegni il Suo prodotto unitamente alla prova di acquisto la rete di centri di raccolta per la garanzia europa la trovate qui
SST - SST confido in loro, li vedo molto competenti. Spero che in 20 giorni ho di nuovo il telefonon copn me