CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 184 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Codice del COnsumo
    Parte IV - Sicurezza e qualità

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io forse ho preso definitivamente la decisione di mandarlo in assistenza. Il mio è garanzia europa ed anche se lo SOD non è molto grave come ad altri(massimo una volta ogni 10gg, o al massimo 2 volte al dì e poi lunga assenza) lo voglio mandare per principio. Non esiste che ho un terminale in questo stato. Itanto da tempo ho compilato il form, vi seguirò sempre. Credo che se arrivaimo a 50 va spedito a Samsung subito.
    Il centro di Milano è stato molto gentile. Mi hanno detto si sapere del problema, ecco la mail della signora:

    Buongiorno,
    non so, il tecnico non si è sbilanciato, mi ha detto che crede di aver capito cosa necessita il suo prodotto.
    non c'è bisogno della lettera, se mi conferma l'invio, ci penso io a indirizzare tutto.
    i tempi di assistenza sono 14 giorni lavorativi se non ha problemi di parti di ricambio (spero di impiegarci meno).
    lo ripariamo noi direttamente.
    per spedirlo deve portare il prodotto presso un nostro Centro di raccolta autorizzato; il Centro di raccolta provvederà ad inviare il Suo prodotto senza alcuna spesa.
    E' indispensabile che consegni il Suo prodotto unitamente alla prova di acquisto
    la rete di centri di raccolta per la garanzia europa la trovate qui SST - SST confido in loro, li vedo molto competenti. Spero che in 20 giorni ho di nuovo il telefonon copn me
    Speicifica 100 mille milioni di volte che non è un problema software

    Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  4. #503
    Baby Droid L'avatar di Sashen


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh ragazzi il mio è da una settimana che ormai non si blocca piu...
    ho un S2 bianco senza scheda SD per me dipende dalla batteria che dopo tante volte che viene caricata non da piu quel problema...speriamo sia cosi
    per ora nn mi da SOD da una settimana

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Francescafra, io non ho installato ne loadmonitor e ne wake lock perché mi sembra che alla fine il problema di SOD comunque in modo random si manifesti lo stesso. A me il problema si manifesta a caso dopo 4-5 giorni, poi per 2-3 giorni è continuo... poi per altri 2-3 giorni funziona bene e poi tutti i giorni. Sto sclerando. Ora mi dici se secondo te, effettivamente hai trovato giovamento in queste applicazioni? Inoltre c'è qualcuno che ha installato il nuovo firm 4.1.2 non ufficiale ed ha trovato giovamento? Saluti

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io forse ho preso definitivamente la decisione di mandarlo in assistenza. Il mio è garanzia europa ed anche se lo SOD non è molto grave come ad altri(massimo una volta ogni 10gg, o al massimo 2 volte al dì e poi lunga assenza) lo voglio mandare per principio. Non esiste che ho un terminale in questo stato. Itanto da tempo ho compilato il form, vi seguirò sempre. Credo che se arrivaimo a 50 va spedito a Samsung subito.
    Il centro di Milano è stato molto gentile. Mi hanno detto si sapere del problema, ecco la mail della signora:

    Buongiorno,
    non so, il tecnico non si è sbilanciato, mi ha detto che crede di aver capito cosa necessita il suo prodotto.
    non c'è bisogno della lettera, se mi conferma l'invio, ci penso io a indirizzare tutto.
    i tempi di assistenza sono 14 giorni lavorativi se non ha problemi di parti di ricambio (spero di impiegarci meno).
    lo ripariamo noi direttamente.
    per spedirlo deve portare il prodotto presso un nostro Centro di raccolta autorizzato; il Centro di raccolta provvederà ad inviare il Suo prodotto senza alcuna spesa.
    E' indispensabile che consegni il Suo prodotto unitamente alla prova di acquisto
    la rete di centri di raccolta per la garanzia europa la trovate qui SST - SST confido in loro, li vedo molto competenti. Spero che in 20 giorni ho di nuovo il telefonon copn me
    Dal momento che anche il mio è garanzia europa ti chiedo se gentilmente mi puoi tenere informato su come procede la cosa

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sashen Visualizza il messaggio
    Boh ragazzi il mio è da una settimana che ormai non si blocca piu...
    ho un S2 bianco senza scheda SD per me dipende dalla batteria che dopo tante volte che viene caricata non da piu quel problema...speriamo sia cosi
    per ora nn mi da SOD da una settimana
    Sul note mi ha fatto uguale poi ha ripreso.peggio di prima. La batteria non è

    Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io forse ho preso definitivamente la decisione di mandarlo in assistenza. Il mio è garanzia europa
    Il centro di Milano è stato molto gentile. Mi hanno detto si sapere del problema, ecco la mail della signora:

    Buongiorno,
    non so, il tecnico non si è sbilanciato, mi ha detto che crede di aver capito cosa necessita il suo prodotto.
    non c'è bisogno della lettera, se mi conferma l'invio, ci penso io a indirizzare tutto.
    i tempi di assistenza sono 14 giorni lavorativi se non ha problemi di parti di ricambio (spero di impiegarci meno).
    lo ripariamo noi direttamente.
    per spedirlo deve portare il prodotto presso un nostro Centro di raccolta autorizzato; il Centro di raccolta provvederà ad inviare il Suo prodotto senza alcuna spesa.
    E' indispensabile che consegni il Suo prodotto unitamente alla prova di acquisto
    la rete di centri di raccolta per la garanzia europa la trovate qui SST - SST confido in loro, li vedo molto competenti. Spero che in 20 giorni ho di nuovo il telefonon copn me
    c'è qualcosa che non mi torna...la garanzia europa non manda i telefoni in riparazione fuori italia?

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao francescafra.
    il load factor è il valore che trovi nella prima "striscia" beige in alto quando apri la app Load Manager, quella dove dice "current load average" ossia fattore di carico corrente: ti dà te valori, una per un minuto, uno per 5 e uno per 15. Il wake lock, a scanso di equivoci, è una funzione che si abilita con il tasto menù sinistro, a fianco del tasto home. Se non ho il "wake lock" inserito, a me dopo 5 minuti mi spara vaori superiori a 30. Con il wake lock inserito scende a zero virgola (attualmente è 0.1). Non so i tuoi valori di load factor, dovresti tenerli d'occhio. Oltre ai valori di base, io ho spuntato clean memory e wake lock.

    rimane il fatto che:

    a) la SOD è determinata da caratteristiche diverse: non è possibile infatti che qualcuno dica di aver risolto nei modi più disparati, chi eliminando il deep sleep, chi modificando il kernel, chi cambiando una ROM, chi eliminando una app, chi spuntando una caselle sula meteo: questa è semplicemente pazzia.
    b) il deep sleep è una caratteristica importante del cellulare fatta per risparmiare batteria, e l'ho pagata quando ho comprato il cellulare. Per me è solo un tampone prima di inviarla in assistenza, quando da groupon -tra l'altro- si degneranno di mandarmi la fattura.
    Ultima modifica di maffa; 10-01-13 alle 17:20

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    grazie infinite, chiarissimo. peraltro, anch'io attendo fattura da groupon

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    "non vorrei aprire un'altro discorso" ma è vero che con la fattura la garanzia vale solo un anno???

Pagina 51 di 184 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy