CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 184 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    oggi ho ritirato dall'assistenza il mio s2. E' ancora presto per dire se il problema del SOD e' stato risolto. Hanno aggiornato il software (ICS 4.0.3) ed eseguito calibratura rf. controllo. Fin qui tutto ok pero' c'e' una cosa che non mi torna. Io ho portato in assistenza un GT-I9100P NFC (brand TIM) mentre ora mi ritrovo un GT-I9100 senza alcun riferimento alla tim (all'avvio ho la schermata samsung e basta e le icone preinstallate tim sono sparite). Percio' ho provato a fare un ulteriore aggiornamento e ...udite udite... sono riuscito a fare l'aggiornamento a JB 4.1.2 via ota (cosa che per i tim non e' ancora possibile).Quindi mi chiedo: possono avermelo sbrandizzato loro?oppure me lo hanno sostituito (ma perche' nel caso non me lo hanno detto?).Il coperchio della batteria pero' riporta la scritta NFC... mistero!A qualcuno di voi e' capitata una cosa simile?
    P.S. sono contento così tanto io ho vodafone

  2.  
  3. #1722
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian73 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    oggi ho ritirato dall'assistenza il mio s2. E' ancora presto per dire se il problema del SOD e' stato risolto. Hanno aggiornato il software (ICS 4.0.3) ed eseguito calibratura rf. controllo. Fin qui tutto ok pero' c'e' una cosa che non mi torna. Io ho portato in assistenza un GT-I9100P NFC (brand TIM) mentre ora mi ritrovo un GT-I9100 senza alcun riferimento alla tim (all'avvio ho la schermata samsung e basta e le icone preinstallate tim sono sparite). Percio' ho provato a fare un ulteriore aggiornamento e ...udite udite... sono riuscito a fare l'aggiornamento a JB 4.1.2 via ota (cosa che per i tim non e' ancora possibile).Quindi mi chiedo: possono avermelo sbrandizzato loro?oppure me lo hanno sostituito (ma perche' nel caso non me lo hanno detto?).Il coperchio della batteria pero' riporta la scritta NFC... mistero!A qualcuno di voi e' capitata una cosa simile?
    P.S. sono contento così tanto io ho vodafone
    A me da no brand me l hanno passato a brand 3!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #1723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a JB prima notte passata indenne...lasciato acceso e stamattina funzionava regolarmente, nessuna traccia di SOD. Se il buongiorno si vede dal mattino...

  5. #1724
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian73
    Aggiornamento:
    oggi ho ritirato dall'assistenza il mio s2. E' ancora presto per dire se il problema del SOD e' stato risolto. Hanno aggiornato il software (ICS 4.0.3) ed eseguito calibratura rf. controllo. Fin qui tutto ok pero' c'e' una cosa che non mi torna. Io ho portato in assistenza un GT-I9100P NFC (brand TIM) mentre ora mi ritrovo un GT-I9100 senza alcun riferimento alla tim (all'avvio ho la schermata samsung e basta e le icone preinstallate tim sono sparite). Percio' ho provato a fare un ulteriore aggiornamento e ...udite udite... sono riuscito a fare l'aggiornamento a JB 4.1.2 via ota (cosa che per i tim non e' ancora possibile).Quindi mi chiedo: possono avermelo sbrandizzato loro?oppure me lo hanno sostituito (ma perche' nel caso non me lo hanno detto?).Il coperchio della batteria pero' riporta la scritta NFC... mistero!A qualcuno di voi e' capitata una cosa simile?
    P.S. sono contento così tanto io ho vodafone

    Controlla il seriale


    wanco

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wanco per il post:

    gian73 (14-02-13)

  7. #1725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wanco Visualizza il messaggio
    Controlla il seriale


    wanco
    Ho controllato il codice IMEI ed e' uguale a prima.Quindi non e' stato sostituitoma solo sbrandizzato.

  8. #1726
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saruman1987 Visualizza il messaggio
    Ho da 5 giorni la Rom MIUI, non ho nessun sod, cosa che invece avevo almeno 1 volta al giorno con la Rom stock e la CM10.1

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io stranamente con le ultime nightly CM10.1 non ho più avuto SOD. È un caso?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #1727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian73 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    oggi ho ritirato dall'assistenza il mio s2. E' ancora presto per dire se il problema del SOD e' stato risolto. Hanno aggiornato il software (ICS 4.0.3) ed eseguito calibratura rf. controllo. Fin qui tutto ok pero' c'e' una cosa che non mi torna. Io ho portato in assistenza un GT-I9100P NFC (brand TIM) mentre ora mi ritrovo un GT-I9100 senza alcun riferimento alla tim (all'avvio ho la schermata samsung e basta e le icone preinstallate tim sono sparite). Percio' ho provato a fare un ulteriore aggiornamento e ...udite udite... sono riuscito a fare l'aggiornamento a JB 4.1.2 via ota (cosa che per i tim non e' ancora possibile).Quindi mi chiedo: possono avermelo sbrandizzato loro?oppure me lo hanno sostituito (ma perche' nel caso non me lo hanno detto?).Il coperchio della batteria pero' riporta la scritta NFC... mistero!A qualcuno di voi e' capitata una cosa simile?
    P.S. sono contento così tanto io ho vodafone
    per me ti hanno messo il firmware no brand, e dato che il cell ora era no brand ti ha permesso di aggiornare a no brand, non so pero la storia dell'NCF come funziona, forse la release JB no brand italia gia lo supporta? allora puo essere installato anche da chi ha il Cell Brand TIM con NCF?

  10. #1728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRock2709 Visualizza il messaggio
    Sì buona idea ripartire da Ginger, dovresti portare pazienza e rimanere così per un mesetto, se non ti si presenteranno SOD a quel punto io aspetterei che la TIM rilasci JB per il tuo. Oppure per fare la prova del 9 passi a ICS 4.0.4 e fai un altro mese di prova con quello. E magari intanto la TIM si sarà mossa ().



    Sì in pratica va a c*lo il flash di JB, come lo era trovarsi un terminale con SOD... Cmq spero anche per te che il problema rimanga un brutto ricordo lontano


    Scusate, qualche moderatore può scrivere in prima pagina di provare ad aggiornare a JB (linkando magari le guide così si evitano cicliche richieste) così quella pagina diventa una "guida ufficiale". Così vediamo se la percentuale di utenti con SOD con JB si abbassa o meglio si annulla!
    ho installato JB da 7 giorni....i miei SOD per ora sono soltanto un brutto ricordo

  11. #1729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeBytes Visualizza il messaggio
    per me ti hanno messo il firmware no brand, e dato che il cell ora era no brand ti ha permesso di aggiornare a no brand, non so pero la storia dell'NCF come funziona, forse la release JB no brand italia gia lo supporta? allora puo essere installato anche da chi ha il Cell Brand TIM con NCF?
    L'NFC non ce l'ho piu', l'ho perso gia' quando me lo hanno aggiornato alla ICS 4.0.3 e sicuramente sono riuscito ad aggiornare a JB proprio perche' e' stato "sbrandizzato" anche perche' se rimaneva tim con nfc all'assistenza me lo avrebbero aggiornato alla ICS 4.0.4 (ultimo firmware rilasciato per tim NFC).

  12. #1730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioX99 Visualizza il messaggio
    Io stranamente con le ultime nightly CM10.1 non ho più avuto SOD. È un caso?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mah, non so che dirti, a me andava in SOD fino alla nightly del 8, poi l'ho abbandonata

Pagina 173 di 184 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy