CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

riparazione in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    riparazione in garanzia

    è possibile farsi riparare il telefono in garanzia se non si ha lo scontrino? ovviamente sapendo che rientrerei ancora nei due anni di garanzia. Cosa fa Samsung in queste situazioni?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    si se l'imei è corrispondente a quello sullo scatolo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    quindi posso stare tranquillo o ptrebbero fare storie all'assistenza
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si se l'imei è corrispondente a quello sullo scatolo
    ma anche no..se non hai scontrino o fattura samsung ti lascia a piedi..

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    e tu ovviamente vai da un'avvocato, se imei sullo scatolo è corrispondente a quella sul retro del telefono e quella rilevabile sulla rom se si rifiutano non solo li cosntringi a riparartelo ma gli chiedi anche i danni, cosi di S2 te ne compri un paio

    lo scontrino non è un documento che attesti il TUO ESCLUSIVO possesso, la fattura nominativa si

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quindi chi di voi due ha ragione alla fin dei conti?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Quindi chi di voi due ha ragione alla fin dei conti?
    io..senza scontrino o fattura non te lo riparano..la domanda ora è..perchè non li hai?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    quoto zicky... senza scontrino non ti accettano la garanzia (e questo non vale solo per samsung!!!)...
    poi, che sia legale o no non lo so, ma al limite ti consiglio di informarti presso una delle associazioni per la tutela dei consumatori...!

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    fessi voi che invece di andare a far valere i vostri diritti dite si e d abbassate la testa, e ancora che insistete che lo scontrino sia un documento, non è cosi
    è la fattura ad essere un documento che afferma che tu sei il propietario di un determinato bene
    fidatevi se l'imei corrisponde e qualsiasi casa produttrice dice il contrario fa una cosa contro la legge

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    è possibile farsi riparare il telefono in garanzia se non si ha lo scontrino? ovviamente sapendo che rientrerei ancora nei due anni di garanzia. Cosa fa Samsung in queste situazioni?
    Tu comunque fai una prova, vai ad un samsung city point e vedi che ti dicono, anche se personalmente credo lo scontrino serva perchè quando l'ho spedito io lo hanno fotocopiato e al ritorno del cellulare dall'assistenza sulla bolla di riparazione era segnata la data riportata sullo scontrino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy