è possibile farsi riparare il telefono in garanzia se non si ha lo scontrino? ovviamente sapendo che rientrerei ancora nei due anni di garanzia. Cosa fa Samsung in queste situazioni?
è possibile farsi riparare il telefono in garanzia se non si ha lo scontrino? ovviamente sapendo che rientrerei ancora nei due anni di garanzia. Cosa fa Samsung in queste situazioni?
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
si se l'imei è corrispondente a quello sullo scatolo
quindi posso stare tranquillo o ptrebbero fare storie all'assistenza
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
e tu ovviamente vai da un'avvocato, se imei sullo scatolo è corrispondente a quella sul retro del telefono e quella rilevabile sulla rom se si rifiutano non solo li cosntringi a riparartelo ma gli chiedi anche i danni, cosi di S2 te ne compri un paio
lo scontrino non è un documento che attesti il TUO ESCLUSIVO possesso, la fattura nominativa si
Quindi chi di voi due ha ragione alla fin dei conti?
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
quoto zicky... senza scontrino non ti accettano la garanzia (e questo non vale solo per samsung!!!)...
poi, che sia legale o no non lo so, ma al limite ti consiglio di informarti presso una delle associazioni per la tutela dei consumatori...!
fessi voi che invece di andare a far valere i vostri diritti dite si e d abbassate la testa, e ancora che insistete che lo scontrino sia un documento, non è cosi
è la fattura ad essere un documento che afferma che tu sei il propietario di un determinato bene
fidatevi se l'imei corrisponde e qualsiasi casa produttrice dice il contrario fa una cosa contro la legge
Tu comunque fai una prova, vai ad un samsung city point e vedi che ti dicono, anche se personalmente credo lo scontrino serva perchè quando l'ho spedito io lo hanno fotocopiato e al ritorno del cellulare dall'assistenza sulla bolla di riparazione era segnata la data riportata sullo scontrino