CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quale caricabatteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di iaddo91


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale caricabatteria?

    Salve a tutti. Volevo fare una domanda: conviene acquistare caricabatterie compatibili? Chiedo questo perché evidentemente con quelli originali non ci vado molto fortunato...
    Il primo (quello fornito insieme al cell quando lo comprai) inizialmente funzionava alla perfezione, però man mano lo spinotto faceva sempre meno contatto quindi dal giorno in cui mi ritrovai col cell a 0 mentre dovevo andare a lavoro decisi di cambiarlo.
    Ne comprai un altro sempre originale da ebay ed anche questo ha avuto problemi di contatto dalla seconda settimana in poi (sembra lo facciano apposta, da dopo aver lasciato il feedback), però ho pensato "vabè, sarò sfortunato io".
    Allora non contento ne comprai un altro sempre originale ma da un diverso venditore ed a parte i soliti problemi di contatto con questo addirittura sembrava che (le volte in cui faceva contatto) la batteria me la scaricava o.O: 5% di ricarica persa lasciandolo in standby...
    Ho pensato fosse un problema dei connettori del mio s2 ma non credo perché la ricarica da usb attaccata al PC funziona alla perfezione (metodo attualmente in uso), inoltre anche un caricabatteria non originale comprato in caso di emergenza agli inizi funziona, con l'unico difetto che il touchscreen non si può utilizzare durante la ricarica, è bloccato non so perché..
    Voi che consigliate di fare? Magari quelli non originali si sono migliorati rispetto all'anno scorso ed il bug del touchscreen è stato risolto... Oppure provo con un caricatore a muro ma usb?

    Grazie.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Possibile che tu sia cosí sfortunato? Magari è il connettore che è ossidato come già successo a molti o non fa contatto come dovrebbe.
    Prova a usare il tasto cerca e a pulirlo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di iaddo91


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma può essere il connettore ossidato con due caricatori nuovi? Inoltre mi sembra improbabile anche che sia il connettore interno del telefono visto che da usb e caricabatteria non originale funziona... Mi sembra strano...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy