CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

HO FATTO IL DANNO... S2 nella pozzanghera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    è per finire....
    ecco GBC Elettronica
    bravo diavolaccio

    Quote Originariamente inviato da pippodx Visualizza il messaggio
    RISULTATO... il telefono funziona... si accende... parte tutto... ma la zona dell'alimentazione diventa caldissima e se provo ad alimentarlo dall'usb mi da triangolo giallo e termoetro... mi ha buttato giu la batteria i poco tempo...

    cosa consigliate... sostituire modulo usb???... oppure assistenza???

    p.s. ho provato anche il reparto audio e telefonico/modem e funziona
    anche perchè per me, con stragrandissima probabilità, è partito il connettore USB.
    Il telefono funziona benissimo a quanto pare.... la pozzanghera ha solo contribuito a far cominciare il processo di ossidazione nelle parti più "esterne" ... e quella più "esterna" è di sicuro il connettore USB.

    edit: se poi ci saranno danni più a fondo questo non lo possiamo sapere, ma almeno siamo andati a tentativi.... e visto che l'utente è in grado di aprire il suo cellulare sarà anche in grado di sostituire il connettore usb.....


  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    raga, ora le info ci sono..giusto..... bene prima che i moderatori ci cazziano tutti è dico tutti, chi ha torto o ragione, chiediamoci scusa l'uno con l'altro, seppelliamo i dissapori, sotterrate l'ascia di guerra..... è........................
    W la pace.
    bastaaaaaaaaaaaa

    Scusa a chi? a tutti
    ahahah assolto per non aver commesso il fatto.
    fine OT e chiusura del thread inizio conto alla rovescia.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #33
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Che fastidio dover passare parte del mio tempo (invece che a lavorare) a leggere attentamente una discussione tra persone che invece di avere l' umiltà di confrontarsi difendono le proprie ragioni con la presunzione di chi crede di essere l'unico portatore della verità. Ora dovrei valutare se ci sono utenti da riprendere o infrazionare e poi cancellare per poter riaprire, ma credo che stavolta non lo farò.

    La discussione rimarrà chiusa e vi invito tutti a leggere attentamente quello che avete scritto chiedendovi se avreste potuto scrivere o evitare di scrivere qualcosa, o anche usare un diverso tono, per evitare che questa discussione scadesse così come è scaduta e fosse invece di aiuto alla crescita di chi non conosce bene come voi l' argomento (come me ad esempio).
    Se invece di litigare come "pischelli" aveste parlato considerando il vostro interlocutore una fonte da cui attingere nozioni o con cui confrontarsi costruttivamente chissà cosa ne veniva fuori.

    Invito anche chi ha aperto la discussione o chi ne avesse bisogno ad aprirne un' altra MA INVITO CHI HA ALIMENTATO IL BATTIBECCO ad evitare di scrivere nella stessa se non con spirito diverso.

    Grazie dell' ascolto e vivete sereni.



    P.S. evitate di contattarmi in privato per qualunque cosa riguardo questa discussione perchè non risponderò
    Ultima modifica di Anna; 21-11-12 alle 16:01
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    0raziel0 (21-11-12),diavolo78 (21-11-12),salvo811981 (21-11-12)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy