CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

toni chiamata in auricolare bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    toni chiamata in auricolare bluetooth

    Salve a tutti, spero di avere qualche risposta perche mi sembra di avere trovato una limitazione anche se non credo al omnipotentefactotum sistema ICS o meglio android, mi spiego
    ho associato l'auricolare bluetooth bose serie 2 il quale permette di essere collegato anche con file multimedia e il mondo è cambiato...sento le voci meglio che con il telefono e mi sentono anche meglio gli interlocutori, ma quando mi arriva una chiamata dall'auricolare sento un bip cadenzato mentre lil tono di chiamata predefinito o personalizzato per quel contatto lo sento solo sul telefono, ho provato tutti i settaggi possibili, con applicazioni per bluetooth, con la modalita alla guida ma niente dal bluetooth sento solo il bip. io vorrei potrer mettere la suoneria al minimo nel telefono e sentire le chiamate con i rispettivi toni nell'auricolare specialmente se sto lavorando e ho mani occupate (elettricista antennista)
    qualche tecnico mi potrebbe spiegare se sono io che pretendo troppo o se si può fare in qualche modo? speriamo con jelly bean se cambia qualcosa..
    ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre piu deluso.... dopo le letture di innumerevoli forum al riguardo di questo problema scopro anche quest'altro...
    era meglio in vecchio n97mini in questo...
    collegando l'auricolare bluetooth con la spunta solo su 'collegato all'audio del telefono'
    e attivando modalità alla guida, si sente il nome del chiamante in entrata solo dal telefono, mentre se metto la spunta nelle impostazioni bluetooth anche a 'collegato all'audio multimediale' (cosi si sentono tutti gli avvisi in navigazione mentre si è alla guida di moto)ebbene paradossalmente cosi non si sente invece nessun nome contatto in chiamata in entrata, il volume della suoneria pero si abbassa di quei secodi necessari alla pronuncia dell'avviso.....c'è sicuramente qualche conflitto
    o l'auricolare con tecnologia A2DP è troppo avanti per ICS? non credo forse semplicemente non siamo in troppi a lamentarci di questa mancanza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altro test appena fatto:
    con vecchio auricolare normalissimo bluetooth nokia e con modalità alla guida attiva si sente l'annuncio chiamante dal telefono( impostazioni bluetooth ha solo possibilita spunta 'collegato all'audio del telefono'
    collegando l'S2 al soundock 10 bluetooth bose(che in impostazioni bluetooth ha solo la possibilità di spuntare 'collegato all'audio multimediale') non si sente l'annuncio dal telefono, eppure si sbbassa notevolmente il volume della suoneria quando dovrebbe pronunciarlo....con il telefono nokia sentivo l'annuncio chiamante dal bluetooth oltre che gli avvisi vari e di navigazione mentre guidavo con il casco.... (ps comunque non tornerò mai più a nokia ne altri..è un sacrificio questo del bluetooth che faccio volentieri a confronto di tutti i pregi che ha android.)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy