CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S/S2,Galaxy Spica 5700

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema S2

    Ciao a tutti vorrei un informazione sempre se possibile io posseggo un samsung Galaxy S2 tim precisamente Galaxy S2 (GT-9100P) dotato di nfc colore bianco aggiornato come mi appare scritto nelle info dispositivo alla versione android 4.0.4 ecco io vorrei controllare sei terminale e italiano e il suo replativo product key e mi hanno detto di fare questo codice *2767*4387264636# ma il mio s2 non esegue questo comando al momento della digitazione non mi appare niente come mai ? come posso risolovere questo problema ? Ringrazio in aticipo tutti quanti rispondono al mio post vi ringrazio saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoniode Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei un informazione sempre se possibile io posseggo un samsung Galaxy S2 tim precisamente Galaxy S2 (GT-9100P) dotato di nfc colore bianco aggiornato come mi appare scritto nelle info dispositivo alla versione android 4.0.4 ecco io vorrei controllare sei terminale e italiano e il suo replativo product key e mi hanno detto di fare questo codice *2767*4387264636# ma il mio s2 non esegue questo comando al momento della digitazione non mi appare niente come mai ? come posso risolovere questo problema ? Ringrazio in aticipo tutti quanti rispondono al mio post vi ringrazio saluti
    con la 4.0.4 se non mi ricordo male non funziona più quel comando..scusami ma perchè vuoi controllare se il terminale è italiano? se è il 9100p per forza lo è..è brand tim nfc..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    infatti , io ho la 4.0.4 ed il comando in questione non funziona !!!
    Tasi & Tira

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy