CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Batteria 2000 mah domanda riguardo il cover per S2 BIANCO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Batteria 2000 mah domanda riguardo il cover per S2 BIANCO

    Salve gente sul cerca ho già provato ma non ho trovato nessun post che rispecchiasse alle mie domande...

    Allora io come ho scritto nel titolo ho un GS2 bianco credo sia normale nel senso che non è un I9100p oppure g oppure NFC anche se non ne sono sicuro se sapete come verificare ditemelo cosi ve lo dirò sempre se serve per le mie domande xD

    Io su youtube ho visto un viddeo che parlava della batteria per il gs2 bianco da 2000 mah e mostrava che il cover bianco non si chiude nella parte alta del telefono esattamente dove si sgancia la cover e ci sono i tasti per il volume che poi nello store di samsung ho visto che la batteria esiste solo con il cover nero allora ho pensato che esista davvero questo problema con questa cover io ora vorrei domandare a chi possiede un gs2 bianco con batteria estesa oppure a chi aveva un gs2 con batteria estesa se aveva questo problema perchè se il problema esiste realmente e non si tratta di un difetto di alcune cover bianche allora non spendo soldi per questa batteria.

    E poi la seconda domanda e quello di sapere se in negozi di telefonia oppure centri commerciali se si trova questa batteria apparte andare sullo store di samsung?

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di galax91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    riguardo alla cover bianca non saprei dirti, secondo me è impossibile che ci sia questo problema e se c'è stato sarà stato anche risolto. i telefoni bianchi e neri sono identici cambia solo il colore.
    Mentre su dove puoi comprarla qui da me a Firenze si trova solo nei negozi che fanno assistenza per la samsung, quindi non nei gransdi centri commerciali. Io comunque l'ho presa su amazon perchè ti costa sempre meno!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato galax91 per il post:

    Arannos (23-11-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galax91 Visualizza il messaggio
    riguardo alla cover bianca non saprei dirti, secondo me è impossibile che ci sia questo problema e se c'è stato sarà stato anche risolto. i telefoni bianchi e neri sono identici cambia solo il colore.
    Mentre su dove puoi comprarla qui da me a Firenze si trova solo nei negozi che fanno assistenza per la samsung, quindi non nei gransdi centri commerciali. Io comunque l'ho presa su amazon perchè ti costa sempre meno!
    Grazie della informazione.

    Nella confezione del gs2 era uscito il libretto con tutti i centri di garanzia samsung quello nella mia città si trova all'interno di expert in teoria quindi come dici tu dovrebbe avere le batterie estese con l'eventuale cover giusto? vorrei andare in un negozio non per il prezzo ma semplicemente perchè prima di comprarlo vorrei verificare se si aggancia oppure no... e cmq le cover del nero e quelle del bianco sono diverse quelle del nero sono leggermente + flessibili rispetto al bianco infatti non capisco perchè boh xD cmq prima di decidere aspetto altre risposte

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema cover bianca presente! La cover bianca e quella nera non sono identiche: il materiale dello sportellino posteriore è diverso, in casa ho entrambi i colori di smartphone e garantisco che il nero è più "flessibile".

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    **Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blitzed Visualizza il messaggio
    Problema cover bianca presente! La cover bianca e quella nera non sono identiche: il materiale dello sportellino posteriore è diverso, in casa ho entrambi i colori di smartphone e garantisco che il nero è più "flessibile".

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    quindi tu confermi che sul tuo gs2 bianco la cover per il bianco non entra? mentre quella per il nero si?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Di solito comprando le batterie potenziate ti viene data un altra cover!! Con la batteria da 2000 dovresti ricevere una nuova cover che ti aumenta leggermente lo spessore del cel!
    Per capirci non ci sarà più il piccolo gradino a livello della fotocamera! ;-)
    Simone

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    Salve gente sul cerca ho già provato ma non ho trovato nessun post che rispecchiasse alle mie domande...

    Allora io come ho scritto nel titolo ho un GS2 bianco credo sia normale nel senso che non è un I9100p oppure g oppure NFC anche se non ne sono sicuro se sapete come verificare ditemelo cosi ve lo dirò sempre se serve per le mie domande xD

    Io su youtube ho visto un viddeo che parlava della batteria per il gs2 bianco da 2000 mah e mostrava che il cover bianco non si chiude nella parte alta del telefono esattamente dove si sgancia la cover e ci sono i tasti per il volume che poi nello store di samsung ho visto che la batteria esiste solo con il cover nero allora ho pensato che esista davvero questo problema con questa cover io ora vorrei domandare a chi possiede un gs2 bianco con batteria estesa oppure a chi aveva un gs2 con batteria estesa se aveva questo problema perchè se il problema esiste realmente e non si tratta di un difetto di alcune cover bianche allora non spendo soldi per questa batteria.

    E poi la seconda domanda e quello di sapere se in negozi di telefonia oppure centri commerciali se si trova questa batteria apparte andare sullo store di samsung?

    Grazie in anticipo.
    allora, la batteria magiorata originale con cover originale samsung ha un difetto e non chiude bene su di un lato, è un difetto che si conosce e sempre su youtube ci sono anche delle soluzioni
    questa batteria la trovi anche su ebay, nei centri commerciali è difficile che la trovi

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io presi tutto qui http://www.mobilefun.it/32391-kit-ba...b-k1a2eweg.htm


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    quindi tu confermi che sul tuo gs2 bianco la cover per il bianco non entra? mentre quella per il nero si?
    qui c'è il thread della batteria maggiorata, troverai sicuramente consigli
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy