CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Problemone con traffico internet connessione dati... AIUTO!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Secondo mè è stato proprio l'aggiornamento software che ti ha consumato molti MB, comunque hai usato 193 MB di opera browser, quindi proprio non direi che non lo hai usato, poi dal grafico sembra che il traffico sia stato usato maggiormente nel preriodo precedente al 16/11/12.
    Se sposti a sinistra e se avvicini le staghette bianche riesci a scoprire il quale giorno hai utilizzato i dati, magari li hai usati i primi del mese, poi hai aggiornato il sitema e poco dopo semplicemente la Vodafone ti ha avvisato che eri vicino alla tua soglia dati.
    Scusa ma quale aggiornamento software??? non ho fatto nessun aggiornamento software, puo essere che Opera abbia consumato i 193mb perkè io quando lo kiudo non kiudo le skede che precedentemente ho visionato tipo facebook ecc.. e quindi in background abbia consumato dati.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma con "ieri mi si è aggiornato " cosaintendevi?

    pensavo avessi aggiornato il software, comunque io scarico e provo programmi a volonta, ma non ho mai trovato un programma che in background cosumasse cosi tanto.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Ma con "ieri mi si è aggiornato " cosaintendevi?

    pensavo avessi aggiornato il software, comunque io scarico e provo programmi a volonta, ma non ho mai trovato un programma che in background cosumasse cosi tanto.
    Aggiornato intendevo il piano Vodafone Smart Zero Limits+

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avola
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lg Optimu Sol E730

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei sapere se tenendo la connessione dati al mio samsung si consuma mega e batteria??Grazie :-P

    Inviato dal mio GT-I9100 usando
    Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate io ho un problemone ho contratto con tre top 400 e ho preso il galaxy s2.Ieri mi è arrivata una fattura di 78 euro con benn 44 euro di navigazione sotto copertura tim ma come è possibile se io sono sicura al 100% di nn avere mai abilitati il roaming???così come me lo hanno venduto così è rimasto a oggi quando anche la ragazza del negozio ha verificato che era disabilitato.Ma che è successo???è capitato a qualcuno di voi io sto imapzzendo perchè io sono sicura anzi sicurissima

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebba Visualizza il messaggio
    scusate io ho un problemone ho contratto con tre top 400 e ho preso il galaxy s2.Ieri mi è arrivata una fattura di 78 euro conottiene di navigazione sotto copertura tim ma come è possibile se io sono sicura al 100% di nn avere mai abilitati il roaming???così come me lo hanno venduto così è rimasto a oggi quando anche la ragazza del negozio ha verificato che era disabilitato.Ma che è successo???è capitato a qualcuno di voi io sto imapzzendo perchè io sono sicura anzi sicurissima
    Purtroppo è capitato anche ad un mio collega,secondo me ci marciano,il problema è che non è facile parlare con la tre, e anche se ci riesci il più delle volte non si ottiene niente,infatti per evitare queste truffe io un anno fa ho preso l's2 ma con la ricaricabile, così al limite mi scalano i 30 euro di ricarica mensile e nulla di più, e se si azzardano blocco la carta su cui ho gli addebiti.
    Ultima modifica di MoBi; 24-11-12 alle 01:07

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Consigliatemi un APP ke monitora il traffico dai in maniera esplicita (NO WIFI) ma solo traffico dati

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di skanzino


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    LG N4 - ASUS N7 2013 - SG S2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 66 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Consigliatemi un APP ke monitora il traffico dai in maniera esplicita (NO WIFI) ma solo traffico dati
    ce ne sono tante. io uso ZDbox comunque se hai la vodafone zero limits+ scaricati anche l'app ufficiale vodafone My 190 così tieni sotto controllo i MB residui da solo.
    ___________________
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS !!

    LG Nexus 4 & Samsung Galaxy S2
    ASUS Nexus 7 2013


    Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
    DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
    ___________________

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanzino Visualizza il messaggio
    ce ne sono tante. io uso ZDbox comunque se hai la vodafone zero limits+ scaricati anche l'app ufficiale vodafone My 190 così tieni sotto controllo i MB residui da solo.
    Ottima ZDbox, peccato ke non è italiana, c'è qualcosa di simile in italiano???

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ottima ZDbox, peccato ke non è italiana, c'è qualcosa di simile in italiano???
    Io uso PhoneUsage pro, è in italiano, c'è la versione normale e la pro, il widget che ti conteggierà i minuti, messaggi ed i dati posso essere su base giornaliera, settimanale e mensile.

    ciao
    Ultima modifica di MoBi; 26-11-12 alle 09:59

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy