CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Kies-usb-vpn-tethring e router wifi-dlna-all shar play.Aiutatemiiiiiiii....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies-usb-vpn-tethring e router wifi-dlna-all shar play.Aiutatemiiiiiiii....

    Non ci sto capendo più niente,provando a smanettare un po sul cel penso di aver capito qualcosa ma ho un sacco di confusione.
    Sono rimasto al cavetto usb e pure in questo non ci sto capendo niente.
    1)quali modi di connesione pc-cel oppure cel-tv ci sono.?
    Ho scoperto il dlna ma come funziona?ancora non ho capito bene.
    con kies penso di aver capito, ma ci sono anche altri programmi come kies tipo Esgestorefile.giusto? ma posso anche conservare milioni di documenti in una sorta di applicazione che però non li salva sul mio pc ma in rete? penso creata specialmente per risparmiare memoria.spiegate vi prego.
    E vpn?bhooo
    Come funziona il wifi direct?
    E all share play?(spero di aver scritto bene)
    Invece con il tethetring e router wifi conneto il pc e utlizzo il cel come una speci di modem sia con il wifi sia con usb sia con bluetooth.Giusto?

    Impostazioni>altro..>Impostazioni usb(imposta la modalità di connessione quando connesso in usb)che cosa fa?!o meglio qual'è la differenza che non vado su questa impostazione ma metto direttamente il cavo e mi esce la notifica:connesso come dispositivo di archiviazione(tocca x altre opzioni usb) >clicco> e mi esce dispositivo multimediale efotocamera (ptp)
    Spiegatemi meglio questa confusioneeee


    PS:spiegatemi in modo chiaro, su quello che so ditemi se sbaglio o meno.Magari aggiornate il mio cervello e ditemi se ci sono altri modi per connettere(non il mio cervello) ma il pc al cel e altri accessori.
    Vi pregooooooo Abbiate pietà

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatoreterzo89 Visualizza il messaggio
    Non ci sto capendo più niente,provando a smanettare un po sul cel penso di aver capito qualcosa ma ho un sacco di confusione.
    Sono rimasto al cavetto usb e pure in questo non ci sto capendo niente.
    1)quali modi di connesione pc-cel oppure cel-tv ci sono.?
    Ho scoperto il dlna ma come funziona?ancora non ho capito bene.
    con kies penso di aver capito, ma ci sono anche altri programmi come kies tipo Esgestorefile.giusto? ma posso anche conservare milioni di documenti in una sorta di applicazione che però non li salva sul mio pc ma in rete? penso creata specialmente per risparmiare memoria.spiegate vi prego.
    E vpn?bhooo
    Come funziona il wifi direct?
    E all share play?(spero di aver scritto bene)
    Invece con il tethetring e router wifi conneto il pc e utlizzo il cel come una speci di modem sia con il wifi sia con usb sia con bluetooth.Giusto?

    Impostazioni>altro..>Impostazioni usb(imposta la modalità di connessione quando connesso in usb)che cosa fa?!o meglio qual'è la differenza che non vado su questa impostazione ma metto direttamente il cavo e mi esce la notifica:connesso come dispositivo di archiviazione(tocca x altre opzioni usb) >clicco> e mi esce dispositivo multimediale efotocamera (ptp)
    Spiegatemi meglio questa confusioneeee


    PS:spiegatemi in modo chiaro, su quello che so ditemi se sbaglio o meno.Magari aggiornate il mio cervello e ditemi se ci sono altri modi per connettere(non il mio cervello) ma il pc al cel e altri accessori.
    Vi pregooooooo Abbiate pietà
    ti conviene scaricare il manuale e dargli una letta
    Assistenza per GT-I9100
    poi con il tasto cerca, trovare le varie discussioni esistenti, tutte queste domande, spaventano anche il responsabile tecnico della samsung


    e poi stavi cominciando a chiedere già nel thread giusto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2754164
    piano piano, domanda dopo domanda, continui lì
    Ultima modifica di dieguccio; 23-11-12 alle 18:13

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    salvatoreterzo89 (24-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ti conviene scaricare il manuale e dargli una letta
    Assistenza per GT-I9100
    poi con il tasto cerca, trovare le varie discussioni esistenti, tutte queste domande, spaventano anche il responsabile tecnico della samsung


    e poi stavi cominciando a chiedere già nel thread giusto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2754164
    piano piano, domanda dopo domanda, continui lì
    ahhahahah spavento con tutte ste domande?haha pensa io come sto.Sto che non ho mai usato uno smarthone e adesso che lo tengo voglio imparare bene altrimeni che lo tengo a fare?io 23 mio padre 53 e sappiamo usare allo stesso modo il cel.sto rovinato hahahahah
    inizio a leggere le guide e poi chiedo nel trhead(che suppongo sia il forum generale)
    grazie e rispondete eh che sto piano d'ansia hahahahha

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto il manuale dal indice sembra esserci tutto vedo domani che ho piu tempo grazie

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatoreterzo89 Visualizza il messaggio
    ho visto il manuale dal indice sembra esserci tutto vedo domani che ho piu tempo grazie
    tu dagli un occhio, e apri le funzioni senza paura, considera che se non dai il consenso ad attivare o disattivare, non succede mai nulla a vedere una funzione dov'è?

    poi una domanda alla volta, nel thread dove stavi chiedendo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
    sicuramente troverai aiuto

    anche perchè, avere risposta a 10 domande tutte insieme, confonderebbe le idee anche a te, del resto, tutte quelle funzioni, non sono vitali per l'uso in se del telefono

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    salvatoreterzo89 (26-11-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy