CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

mi si riavvia il galaxy di continuo, non riesco + a usarlo! help urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah, l'altra volta è andato bene per qualche tempo, dopo che ho rimesso tutte le app. Poi ha ripreso a impazzire. Sti giorni si è bloccato spesso come dicevo, oggi ancora ha ripreso a spegnersi e accendersi e non voleva caricarsi, quando si accende dà sempre problemi di SD (puoi rimuovere la SD con sicurezza, oppure è come se non ci fosse e non mi fa aprire le app messe sulla scheda) o quando apro whatsapp mi dice che l'orario e la data sono sbagliati, ma non è vero perchè è tutto giusto.
    Così dopo una sera di bestemmie ho tolto la SD, ora si carica, non si scalda, e sembra andare. Vediamo domani senza scheda. Solo che poi là ho una marea di app (tutte le MOVABLE le ho messe su SD) che nn posso usare e la memoria del cell si riempie facilmente.
    Ho ancora 1 anno di contratto sto pensando di rescindere visto che non riesco a usufruire del prodotto, oppure mandare una diffida da un mio amico avvocato per farmelo cambiare totalmente o annullare il contratto senza multe. Manderei a fanculo la 3 che non prende mai manco in centro città, e samsung che ne ha di sti problemi, vedendo su google che succede..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomaspesaro
    mah, l'altra volta è andato bene per qualche tempo, dopo che ho rimesso tutte le app. Poi ha ripreso a impazzire. Sti giorni si è bloccato spesso come dicevo, oggi ancora ha ripreso a spegnersi e accendersi e non voleva caricarsi, quando si accende dà sempre problemi di SD (puoi rimuovere la SD con sicurezza, oppure è come se non ci fosse e non mi fa aprire le app messe sulla scheda) o quando apro whatsapp mi dice che l'orario e la data sono sbagliati, ma non è vero perchè è tutto giusto.
    Così dopo una sera di bestemmie ho tolto la SD, ora si carica, non si scalda, e sembra andare. Vediamo domani senza scheda. Solo che poi là ho una marea di app (tutte le MOVABLE le ho messe su SD) che nn posso usare e la memoria del cell si riempie facilmente.
    Ho ancora 1 anno di contratto sto pensando di rescindere visto che non riesco a usufruire del prodotto, oppure mandare una diffida da un mio amico avvocato per farmelo cambiare totalmente o annullare il contratto senza multe. Manderei a fanculo la 3 che non prende mai manco in centro città, e samsung che ne ha di sti problemi, vedendo su google che succede..

    Credo che fare un hard reset con i vari wipe sia la cosa migliore. Altrimenti lo mandi in assistenza. Altro non puoi fare.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy