CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

mi si riavvia il galaxy di continuo, non riesco + a usarlo! help urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi si riavvia il galaxy di continuo, non riesco + a usarlo! help urgente

    salve, ho un problema molto serio! dopo 1 anno di utilizzo il galaxy ha iniziato a far da matti: crash ripetuti, problemi assurdi vari..
    ora ce n'è una nuova!! una settimana fa, di mattina, bella carica la batteria, mi è crashato come al solito mentre usavo o facebook o altro. Da quel momento ha iniziato a riavviarsi da solo e all'improvviso, ogni 2-3 minuti. Avevo anche tolto la batteria per mezz'ora per raffreddarla.
    Oggi pomeriggio con 80 circa di carica, mi crasha ancora mentre uso un'app, e ha ripreso a riavviarsi di continuo!! sono 3 ore che fa così, si riavvia ogni stramaledetto minuto, non riesco a usare nulla, non posso leggere i messaggi o chiamare.. in pratica son fottuto. La batteria è al 15 e non riesco a caricarla finchè si spegne sempre. Non posso andare su kies e fare ripristina backup.. NULLA! ma che devo fare??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomaspesaro Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema molto serio! dopo 1 anno di utilizzo il galaxy ha iniziato a far da matti: crash ripetuti, problemi assurdi vari..
    ora ce n'è una nuova!! una settimana fa, di mattina, bella carica la batteria, mi è crashato come al solito mentre usavo o facebook o altro. Da quel momento ha iniziato a riavviarsi da solo e all'improvviso, ogni 2-3 minuti. Avevo anche tolto la batteria per mezz'ora per raffreddarla.
    Oggi pomeriggio con 80 circa di carica, mi crasha ancora mentre uso un'app, e ha ripreso a riavviarsi di continuo!! sono 3 ore che fa così, si riavvia ogni stramaledetto minuto, non riesco a usare nulla, non posso leggere i messaggi o chiamare.. in pratica son fottuto. La batteria è al 15 e non riesco a caricarla finchè si spegne sempre. Non posso andare su kies e fare ripristina backup.. NULLA! ma che devo fare??
    capisco la disperazione..ma sarebbe meglio che ti presentassi in sezione benvenuto..
    prova a fare un wipe cache da recovery
    da spento: volume su+tasto home+tasto power per alcuni secondi..e fai wipe cache..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    al momento ho problemi molto seri col telefono, son 10 anni che mi presento sui forum e non ho pensato al momento che vi potesse interessare il mio nome e cosa faccio nella vita.. dopo potrei farlo, ora sto cercando di capire che cavolo fare girando su vari siti. Il mio nome e da dove vengo comunque è nel mio nick. Inoltre vi seguo già su facebook e con l'app, non ho mai avuto problemi gravi quindi non mi ero ancora registrato
    la mia palla è per le applicazioni, se resetto tutto magari col backup di kies mi tornano pure, ma con i contenuti azzerati e le 200 icone di nuovo tutte da rimettere in ordine!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Sony Xperia ZL

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Hai provato togliendo la batteria e lasciando il galaxy senza batteria per un po'?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si l'ho fatto per un ora, ma la batteria è a zero e ora l'ho attaccata al caricatore. Mi lampeggia continuamente il simbolo della batteria, tutto grigio. Non credo debba fare così! se non lo posso manco accendere che cavolo faccio

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    per casi come questi bisogna essere previdenti e fare periodicamente i nandroid backup cosi rimetti in pochi minuti il device come lo hai salvato l'ultima volta mentre per i dati recenti sincronizzi col tuo account google. cosi capisci subito se è un problema hardware o software. ora non ti rimangono che i wipe da recovery (occhio che il wipe data resetta tutto). se non hai il root purtroppo non puoi fare il wipe dalvik cache che sarebbe invece consigliata in casi come questi.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non potrebbe essere un problema di batteria? Se alimenti il telefono cosa succede?


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora curioso di conoscerti sono un bambino timido e faccio fatica a parlare con gli sconosciuti...
    Mi imbarazzo e poi sbaglio ad aiutare....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok mi son presentato ora sai tutto di me e mi puoi aiutare:
    di nuovo quel cacchio di problema. ho fatto wipe data e dopo 1 settimana finalmente avevo rimesso a posto le app e tutto il resto.
    Ma spesso mi continua a crashare, si bloccano le applicazioni anche per 1 minuto. A volte devo togliere la batteria. Lo sta facendo troppo spesso ultimamente. Ieri l'ho tolta la batteria, e mi è andato via il 40% di batteria.
    Oggi ha ricominciato a spegnersi e accendersi da solo continuamente. Ho tolto la batteria e scopro che non è calda, ma la parte dove sta il processore è bollente.
    Su google scopro che tanti hanno questo problema e nessuno ci capisce. Si parla di cambiare ROM.. ma ste cose non le capisco. Lo devo portare in assistenza per cambiarlo? boh.. son stufo di passare il tempo a bestemmiare, son fuori tutto il giorno e il cell mi serve funzionante.
    che faccio? assistenza? butto via? piglio l'iPhone 7 256 gb?

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    surriscaldamento cpu, o e la scheda madre difettosa oppure è un app che carica la cpu inutilmente, se non lo vuoi mandare in garanzia altro wipe totale e non ci installare nulla e vedi se il problema continua

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy