CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy w vs S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Galaxy w vs S2

    Stufo dei rallentamenti del mio galaxy W con 512MB di ram, di cui solo 359MB a disposizione, e di cui libero ce ne sono si è no solo un centinaio scarsi, e quando parte Whatsapp e lo stock browser rallenta, ppoi magari arriva una telefonata e non riesco a scorrere il cursore per rispondere.....

    pensavo di fare l'upgrade al galaxy S2
    sò che Samsung lo aggiornerà a JB,ma oltre a questo come siamo a livello di modding? su xda vedo poco movimento, nessun overclock.... mentre per il galaxy w qualche rom è stata fatta, ma sempre con i limiti della ram

    inotre mi interessa sapere la ricezione, l'audio delle chiamate, se c'è il 2° microfono per la soppresione dei rumori di fondo e quali bug presenta.

    prezzo?


    grazie


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    pensavo di fare l'upgrade al galaxy S2
    sò che Samsung lo aggiornerà a JB,ma oltre a questo come siamo a livello di modding? su xda vedo poco movimento, nessun overclock.... mentre per il galaxy w qualche rom è stata fatta, ma sempre con i limiti della ram
    Con il kernel Siyah il GS2 può essere overclockato a 1,6 Ghz x2
    Il GS2 è uno dei telefono più supportati dalla community di XDA, perciò penso che ti sia sbagliando tantissimo. E' molto molto più supportato da XDA del Galaxy W e di quasi tutti gli altri telefoni Android.

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio

    inotre mi interessa sapere la ricezione, l'audio delle chiamate, se c'è il 2° microfono per la soppressione dei rumori di fondo e quali bug presenta.

    prezzo?
    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    La ricezione è veramente buona e l'audio delle chiamate è ottimo, anche se in vivavoce da lontano ti sentono male gli altri. Comunque sì, ha il secondo microfono per i rumori di fondo.
    Il telefono non presenta bug.

    Prezzo? Ormai credo che si trovi a 300/350 euro e a mio avviso sono soldi spesi benissimo, ma se trovi un Galaxy Nexus a 249 pensaci un po'. Io preferisco il GS2, ma anche il GNex è ottimo

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Stufo dei rallentamenti del mio galaxy W con 512MB di ram, di cui solo 359MB a disposizione, e di cui libero ce ne sono si è no solo un centinaio scarsi, e quando parte Whatsapp e lo stock browser rallenta, ppoi magari arriva una telefonata e non riesco a scorrere il cursore per rispondere.....

    pensavo di fare l'upgrade al galaxy S2
    sò che Samsung lo aggiornerà a JB,ma oltre a questo come siamo a livello di modding? su xda vedo poco movimento, nessun overclock.... mentre per il galaxy w qualche rom è stata fatta, ma sempre con i limiti della ram

    inotre mi interessa sapere la ricezione, l'audio delle chiamate, se c'è il 2° microfono per la soppresione dei rumori di fondo e quali bug presenta.

    prezzo?


    grazie


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    facciamo che apri un thread in sezione consigli e confronti ace e s2?
    perchè postare lo stesso thread in due sezioni non mi pare una grande cosa..essendoci tralaltro una sezione preposta a questi confronti..
    Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy