CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consigli riguardo hai miei problemi con il galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consigli riguardo hai miei problemi con il galaxy s2

    Salve a tutti ragazzi premetto che ho cercato già nel forum le cose riguardati il mio anzi i miei problemi con il GS2 ma alla fine ho preferito scrivere sul forum visto che i problemi sono più di uno e mi scocciavo di domandare su ogni post riguardanti problemi differenti, quindi ho preferito fare un unico post con tutti i miei problemi: allora inizio con l'elencarveli e poi spiegarveli, i problemi sono 4:
    1) un problema relativo al market
    2) un problema relativo al lettore musicale
    3) un problema riguardo al suono di sistema
    4) un problema riguardo al surriscaldamento
    5) un problema riguardo al fatto che mi si blocca alcune volte.

    ed ora vi spiego i problemi nel dettaglio:

    1) quando navigo all'interno del market precisamente andando in PLAY STORE>>APPLICAZIONI>>SCELTA DAGLI EDITOR se sfoglio il market in modo rapido ovvero fare su e giù rapidamente, si blocca il market ovvero solo la parte SCELTA DAGLI EDITOR e non apre nessuna app per installarla oppure semplicemente per vedere i commenti ecc quindi mi tocca tornare indietro in APPLICAZIONI e poi ritornare in scelta dagli editor e cosi torna a funzionare.

    2) Questo è il problema che riscontro più anomalo ovvero quello riguardo al lettore musicale, se inserisco il jack delle cuffie ricevute nella confezione, sento gracchiare e per risolvere al problema devo girare il jack trovando la posizione giusta e cosi inizia a funzionare però se lo metto in tasca il jack potrebbe muoversi o girare lievemente e quindi ritorna il problema e il problema legato alle cuffie non è legato solo all'audo ma anche al 5.1, praticamente per usare gli effetti di equalizzazione richiedono le cuffie quindi alcune volte non funzionano per niente altre volte si, volevo provare a usare le cuffie con un'altro GS2 ma purtroppo tutti i miei amici usano l'iphone quindi non so come testare. -.-

    3) mentre per il problema riguardo al sistema praticamente mentre uso delle applicazioni oppure alcuni giochi (ora non mi ricordo quali) il suono dei tasti non funziona più, avete presente quando ad esempio premete la cornetta per chiamare, oppure aprite un app qualsiasi c'è un suono (a meno che non avete disattivato il tono hai tasti), beh dopo che uso determinate applicazioni questo suono non c'è più e mi tocca riavviare il cellulare.

    4) il GS2 fino a 3 settimane fa non si surriscaldava tantissimo, capitava che iniziava a surriscaldarsi quando avviavo un gioco mentre era in carica oppure un gioco abbastanza pesante ma ora si surriscalda anche normalmente e questo mi sembra strano. Ho letto in tanti altri post che per il surriscaldamento è normale ma ora mi si surriscalda anche semplicemente passando tipo una 20ina di minuti sul browser stock, oppure usando giochi meno impegnativi come angry birds e questo non so se è normale visto che fino a poco tempo fa questo non accadeva.

    5) per finire per mia fortuna... mentre sto usando il terminale mi si blocca quando tento di uscire da un app premetto che faccio prima terminare la procedura all'applicazione in modo da non sovraccaricalo di comandi.

    ora io vorrei capire questi problemi sono riparabili e se li riscontro solo io, oppure tutti i GS2 sono cosi? oppure devo inviarlo in garanzia?

    il mio galaxy s2 è nuovo comprato a luglio 2012 con android 4.0.3 stock senza root insomma pulito ed immacolato, mai caduto ne a terra e non è mai finito dell'acqua sul telefono.

    per ora ho riscontrato questi problemi e spero finiscano qui.

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    hai provato a fare un wipe data e un wipe cache da recovery ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ho provato anche 2 volte il ripristino di fabbrica


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    Si ho provato anche 2 volte il ripristino di fabbrica


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se i ripristini non hanno sortito nessun effetto, allora dai un'occhiata qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Se i ripristini non hanno sortito nessun effetto, allora dai un'occhiata qui
    [GUIDA ICS] DEEP CLEAN 1 - Partenza da firmware stock integro con CWM provvisoria - Forum Android Italiano

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    non c'è un'altro modo? perchè non ho un pc portatile e poi non sono pratico di moding e di odin non vorrei fare dei danni

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    non c'è un'altro modo? perchè non ho un pc portatile e poi non sono pratico di moding e di odin non vorrei fare dei danni
    comprendo, ma purtroppo oltre al ripristino, c'è la reinstallazione, oppure assistenza

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    comprendo, ma purtroppo oltre al ripristino, c'è la reinstallazione, oppure assistenza
    per reinstallazione intendi dire installare un altro fimware?

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    per reinstallazione intendi dire installare un altro fimware?
    Reinstallare lo stesso firmware con odin, e su base pulita

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy