Originariamente inviato da
mrbrian
buonasera a tutti! creò un topic poiché non ho avuto risposta in uno già esistente! Ho un problema con il mio s2 da più di un mese e dopo averlo mandato in assistenza 2 volte senza successo, chiedo a voi. Vi illustro un pò la mia situazione: il mio s2 è stato a contatto con dell'acqua, tanto che l'acqua era arrivata dappertutto. A questo punto lo porto a riparare, visto che la garanzia non me lo passava, poiché il gps non funzionava (a volte segna la posizione sbagliata) e neanche i sensori di prossimità (quando chiamo e porto il cell all'orecchio lo schermo non si spegne) e di luminosità (la luminosità automatica non funziona). Dopo due settimane mi torna il mio s2 e mi dicono che non hanno potuto ripararlo poiché era ossidato! Visto che non l'avevo portato in assistenza samsung la cosa è un pò strana, poiché io avevo espressamente detto di riparare o sostituire i componenti prima elencati. Chiedo ora a voi come devo muovermi, se rivolgermi ad altri oppure comprare i componenti personalmente e sostituirli, oppure provare altre soluzioni che al momento non so proprio quali potrebbero essere. Grazie in anticipo e spero mi possiate aiutare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App