CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Convertire firmware da romeno a italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Convertire firmware da romeno a italiano

    Ciao a tutti,
    Avevo aperto un 3d nella sezione H3G per un problema nello switchare il segnale da Tim a Tre sul mio S2, che è uno sbrandizzato con android 4.0.3
    Tra i consigli quello di aggiornare alla 4.0.4 che però ne tramite OTA ne tramite Kies aggiornatissimo riuscivo a vedere come disponibile.
    Indagando è venuto fuori il motivo: il tel che ho preso nuovo da privato (quindi comunque ufficialmente usato), non è italiano ma con le procedure per risalire al product code è risultato essere romeno.
    Ora, fermo restando che il venditore ha capito la situazione e mi ha riconosciuto un indennizzo, vorrei risolvere il problema.
    Quello che vorrei ottenere è riportare il tel con firmware italiano e sbrandizzato, ma senza rootarlo, in modo che poi (seppur rinunciando alla garanzia) possa usarlo regolarmente per accedere agli aggiornamenti ufficiali senza essere costretto ad usare rom flashate e cose strane, che sono probabilmente anche oltre la mia portata di utilizzatore medio.
    Come procedo?
    Ho visto che ci sono delle guide, ma qualche consiglio e qualche indicazione sarebbe ben gradita!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy