CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tethering non funziona... consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tethering non funziona... consigli?

    Salve ragazzi, dopo svariati tentativi sono qui per vedere qualcuno sa aiutarmi, ho un S2 e con dentro la rom ufficiale italiana, non riesco a far funzionare il tethering in nessun modo, ne bluetooth, ne usb, ne wi-fi... ho provato anche a togliere la password sulla connessione e a rimetterla ma non c'è verso, il pc mi trova la rete, ma mi da il segnale giallo con scritto "Accesso limitato" e non riesco a navigare...

    Ho queste caratteristiche:

    Band base i9100xxlpx

    kernel 3.0.15-i9100xwlpf

    build iml74k.xwlpf

    Spero possiate aiutarmi perchè per me è importantissimo il tethering. grazie
    Marco

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    devi attivare la connessione dati ed il tethering router wifi e consentire la connessione i consentiti e poi con il computer cerchi il tuo smartphone ........dovrebbe andare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    devi attivare la connessione dati ed il tethering router wifi e consentire la connessione i consentiti e poi con il computer cerchi il tuo smartphone ........dovrebbe andare
    La connessione dati è attiva e il router wi-fi anche, il computer si collega al modem ma mi da accesso limitato.

    io credo sia un problema di software o modem... non capisco...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    credo sia un problema di modem del computer......a me un messaggio del genere appare quando la connessione internet con fastweb cade per via di anomalie nell'inserimento del cavo nel modem fastweb

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il computer non ha modem... il modem è il cellulare stesso... ad ogni modo ho provato anche con due portatili stesso problema...

    il problema è il cellulare... infatti prima che avevo una rom custom funzionava correttamente, adesso con quella ufficiale non funziona più...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy