CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema con il mi samsung galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema con il mi samsung galaxy s2

    salve ha tutti ho un problema con il mio samsung galaxy s2 vi spiego : io a casa non ho una linea telefonica perciò per navigare su internet uso il mio pc uso la mia chiavetta internet H3G con abbonamento allora avendo più di un pc qualche volta metto la sim della chiavetta internet nel mio s2 e lo metto in stile roter wifi o therathing come preferite chiamarlo e cosi mi connetto col il pc e fino a cui ok ma dopo neanche un minuto il mio pc mentre sono su internet si sconnette in pratica e come se il samsung non emanasse nesun segnale perchè facendo la ricerca il mio pc non lo trova e dopo un pochino lo ritrova invece avvolte devo disattivare la modalita ruter dal s2 e rimetterla e dopo lo ritrova cosa può essere vi dico che il segnale di ricezione è al massimo cosa può essere ? aiutooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    prova a entrare nelle impostazioni wifi ---> avanzate e alla voce "Mantieni wifi attivo durante la modalità sleep" metti la spunta su "sempre"
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy