CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

problema batteria gs2???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema batteria gs2???

    ciao, da un paio d giorni ho un problema cn il mio s2,praticamente mi si spegne improvvisamente senza dare schermate e senza preavviso(MAI SUCCESSO IN SOTTOCARICA),alla riaccensione la batteria se prima era al 60, al riavvio risulta bassissima su 0 o 1. ho pensato fosse un problema d software,quindi ho formattato tutto facendo il ripristino dati di fabbrica; il problema nn si è risolto. a volte sembra che si spenga solo qnd faccio operazioni che usano molta memoria, come ascoltare musica o scaricare aggiornamenti ecc..
    cosa puo essere secondo voi??
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate me ne ha postati 2 uguali..comunque ho notato anche che la connessione 3g è molto meno stabile e spesso appare il cerchio barrato in altro a destra d quando si scollega completamente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO kIKKO,anche io ho lo stesso problema...ma da un bel po più di tempo 1 mesetto.ho provato di tutto lasciarlo spento a riposare pensando fosse la batteria,resettando tutto,questi giorni volevo comprare la batteria nuova,ma non ho idea...se trovi qualcosa di soluzione,ti prego dimmela che mi sta dando sui nervi questo problema.ciao Silvia

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema anch'io, arrivo al 60%-50% di carica e poi di colpo crolla al 2-5%, ho provato a ricalibrare ma niente, ho effettuato deep 1 ed installato Jellyboom ma me lo ha fatto ancora, proverò appena riesco a cambiare batteria.
    Qualcuno ha altre idee?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pensavo fosse solo un mio problema...oh mamma ma non c'è nessuno che può aiutarci.stamattina mi si è spento diverse volte e ho avuto il cerchio con la barra x diverso tempo.....da cosa dipende,mannaggia

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo ormai sia quasi sicuramente un problema d batteria..oggi sentiró l'assistenza e vi faró sapere..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pensavo fosse solo un mio problema...oh mamma ma non c'è nessuno che può aiutarci.stamattina mi si è spento diverse volte e ho avuto il cerchio con la barra x diverso tempo.....da cosa dipende,mannaggia

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho telefonato al centro assistenza della mia zona e mi ha detto che ultimamente cellulari che hanno di questi problemi ne sono parecchi.secondo lui il motivo principale è perchè la maggior parte di noi(io compresa)tiene sempre acceso il gps,il wifi,la rete del telefono, il bluethoot sempre e ovunque e tutto questo secondo lui non è indispensabile...lo si accende solo ed esclusivamente quando se ne ha bisogno.secondo lui io ho fatto fare troppe ricariche alla batteria e l'ho finita,infatti quando scende verso i 55% di batteria si spegne,mai prima.xciò secondo lui se comprassi una batteria nuova,la caricassi solo ed esclusivamente quando sta x finire e tenessi almeno solamente il wifi acceso e no bluethoot e gsp accesi tutto dovrebbe andarmi alla grande.ieri ho fatto la prova di tenere tutto spento ed infatti la batteria mi è durata fino alla fine,ma appena ho acceso il wifi mi si è spento.oggi se riesco a comprarla faccio la prova e vi saprò dire,sperando bene...incrocio le dita

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SILVIA4183 Visualizza il messaggio
    ieri ho telefonato al centro assistenza della mia zona e mi ha detto che ultimamente cellulari che hanno di questi problemi ne sono parecchi.secondo lui il motivo principale è perchè la maggior parte di noi(io compresa)tiene sempre acceso il gps,il wifi,la rete del telefono, il bluethoot sempre e ovunque e tutto questo secondo lui non è indispensabile...lo si accende solo ed esclusivamente quando se ne ha bisogno.secondo lui io ho fatto fare troppe ricariche alla batteria e l'ho finita,infatti quando scende verso i 55% di batteria si spegne,mai prima.xciò secondo lui se comprassi una batteria nuova,la caricassi solo ed esclusivamente quando sta x finire e tenessi almeno solamente il wifi acceso e no bluethoot e gsp accesi tutto dovrebbe andarmi alla grande.ieri ho fatto la prova di tenere tutto spento ed infatti la batteria mi è durata fino alla fine,ma appena ho acceso il wifi mi si è spento.oggi se riesco a comprarla faccio la prova e vi saprò dire,sperando bene...incrocio le dita
    Io ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che la garanzia per la batteria è di 2 anni come per il cellulare..quindi oggi lo porterò in assistenza
    ciao

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    il problema è chiaramente imputabile alla batteria, ma non è in garanzia, è un consumabile, mai avuta la garanzia su un dvd
    lo porti in assistenza ma la batteria non è compresa, e poi se la compri costa 25-30 euro originale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy