CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mmc_cap_erase

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mmc_cap_erase

    posto qui perche nn mi funziona la ricerca e cercare un post esistente è un po lento...ho aggiornato da gingerbred a blu-malo rom v.6 jb-XXLSJ versione kernel 3.0.31-462349. ...leggendo qua e la sono finito a scaricare emmc check, applicazione che mi ha fatto notare un bug nel chip...che viene definto insane...questo perche nel firmware nn è stato killato il comando MMC_CAP_ERASE..come faccio a riavere chip sane? se si effettuano wipe si rischia il brick....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sghisciu
    posto qui perche nn mi funziona la ricerca e cercare un post esistente è un po lento...ho aggiornato da gingerbred a blu-malo rom v.6 jb-XXLSJ versione kernel 3.0.31-462349. ...leggendo qua e la sono finito a scaricare emmc check, applicazione che mi ha fatto notare un bug nel chip...che viene definto insane...questo perche nel firmware nn è stato killato il comando MMC_CAP_ERASE..come faccio a riavere chip sane? se si effettuano wipe si rischia il brick....

    Ho un galaxy s2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    non fare post consecutivi, edita il precedente se devi aggiungere o eliminare qualcosa.
    detto questo il chip insane lo hanno quasi tutti i gs2, non puoi avere il chip sane. per il resto o chiedi nel thread della rom che monti o cerchi la sezione sos modding. giusto per chiarirti le idee sul chip insane, leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille...scusa per il post consecutivo ....sono alle prime armi...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sghisciu Visualizza il messaggio
    posto qui perche nn mi funziona la ricerca e cercare un post esistente è un po lento...ho aggiornato da gingerbred a blu-malo rom v.6 jb-XXLSJ versione kernel 3.0.31-462349. ...leggendo qua e la sono finito a scaricare emmc check, applicazione che mi ha fatto notare un bug nel chip...che viene definto insane...questo perche nel firmware nn è stato killato il comando MMC_CAP_ERASE..come faccio a riavere chip sane? se si effettuano wipe si rischia il brick....
    per tutte le informazioni, dubbi e consigli sul modding, chiedi sempre qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy