CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consumo battrria notturno in offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consumo battrria notturno in offline

    Ho cercato mezz'ora nel forum e non ho trovato le risposte che cercavo, quindi ho aperto questo topic, spero di non aver sbagliato.

    La mia domanda è: quanto vi scende di notte in modalità offline? Io sto monitorando questi giorni e mi scende del 7-8%. Non è troppo?

    Cominciamo dall'inizio, ho l'S2 da due settimane, ho fatto il passaggio a tre e ho preso il cell brandizzato tre con Ics 4.0.3. I primi giorni dopo il passaggio quando tenevo ancora 2 telefoni e nell's2 avevo installato solo qualche applicazione dopo una notte in offline era scesa dell'1%, benone mi son detto. Poi quando ho trasferito tutti i miei dati dal vecchio galaxy s ed ho iniziato a usare attivamente il nuovo cell ho notato questo eccessivo consumo così ho iniziato a osservare. Uso go launcher ex (i primi giorni usavo ancora twlauncher) quindi pensavo fosse colpa sua(perchè ho visto che occupa 32Mb nei servizi in esecuzione), allora son tornato a twlauncher e mi sono accertato di chiudere golauncher dai servizi in esecuzione, ho pulito la ram e messo offline. La mattina guardo e ancora 8% in meno. Poi usando go launcher uso anche lo switch per attivare/disattivare dati, wifi ecc, ho notato che mettendo modalità offline tutti i tasti prima accesi si spengono, ad eccetto della connessione dati(anche se effettivamente non sono attivi, ma la spia resta azzurra.
    Questa notte quindi ho prima disattivato i dati e poi messo in offline e il consumo è stato del 5%.
    Ho anche juicedefender ma devo ancora valutare la differenza disabilitandolo, in ogni caso metto sempre offline manualmente.

    Poi ho anche controllato tramite CPU spy dal momento in cui ho spento lo schermo ieri sera al momento in cui l'ho riacceso e mi dice deep sleep per il 98% di tempo e 2% in attività.

    Poi ho anche guardato nel dettaglio il consumo della batteria e nella riga "attivo" vedo che ci sono delle tacchette blu nel periodo di offline, quindi vuol dire che il telefono ha fatto qualcosa.
    Infine guardando i processi che hanno fatto consumare la batteria vedo che "sistema operativo android" è quello che ha consumato di più.

    Ora spero di essere stato abbastanza chiaro e spero che qualcuno mi dica se è normale o se c'è qualcosa che non va.

    Grazie
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    la domanda andava fatta in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Chiudo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy