CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info per evitare truffe quando si acquista un Galaxy s2 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info per evitare truffe quando si acquista un Galaxy s2 usato

    Ciao ragazzi,
    premettendo che provengo dal mondo Apple,e non parlo agevolmento l'androidiano,vorrei sapere quali sono le procedure da eseguire,nel momento in cui mi troverò ad acquistare un Galaxy s2 usato,che mi sembra un cellulare di tutto rispetto,che posso trovare ad oggi intorno ai 250 €..
    C'è la possibilità di sapere se è italiano,in garanzia,se è stato acquistato in contanti o cash,se è stato jailbreakkato(non so bene come si dica in androidiano)e di evitare truffe e quant'altro.
    Ho letto su vari forum di digitare sul compositore dei numeri ma non c'ho capito grankè..
    Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto..

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    devi digitare una serie di codici per vedere se è italiano o import, poi vai su sammobile.com e da li nella sezione firmwares inserisci quello che ti esce e vedi se è italiano, per quanto riguarda le modifiche basta riavviarlo e vedere se sotto la scritta del modello esce un triangolo, prima cosa, poi dovresti riavviarlo in recovery per vedere se è quella stock, sarebbe accensione+volume su+tasto centrale e se non ti esce scritto cwm e una serie di numeri nella parte alta dello schermo la recovery è stock, poi se guardi nella sezione modding ci sono molte guide per imparare quello che serve, io ti consiglio di darci un'occhiata prima di comprarlo, dato che 3 mesi fa ho fatto la stessa cosa anche io

    se non mi sono spiegato chiedi ancora, cercherò di farmi capire meglio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi serve sapere qual'è il codice da inserire e quello che risultare una volta inserito..cioè tipo sul forum ho letto che si deve inserire
    *2767*4387264636 e deve uscire I9100LKAITV..giusto?poi come faccio a controllare se è sbrandizzato?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehiiiiiiiii mi aiutate??

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy