CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Google Play Store non funziona più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Play Store non funziona più!

    Salve a tutti,
    ho un problema con google play store come da titolo. In sostanza ieri ho notato che Play Store non mi installava più le applicazioni, rimaneva il download fermo al 100% e non partiva mai l'installazione. Allora ho cercato in google ma non ho trovato niente di simile al mio problema, pensando fosse solo un MIO problema e non un problema generale, stamattina ho provato a scaricare .apk e a reinstallarlo usando Air Drop: niente! Allora ho provato a rimuovere l'applicazione da
    codice:
    Impostazioni -> applicazioni -> play store -> rimuovi aggiornamenti
    e a reinstallare la versione vecchia (3.9.16) e non quando lancio l'app si ferma sul caricamento e si riavvia…
    allora ho provato a scaricare e installare quella nuova (3.10.9), ma ho lo stesso problema.
    ho un Samsung Galaxy S II (I9100) con Android 4.0.1 roottato e flashato con l'ultimo kernel Siyah
    qualcuno sà come posso rimendiare?
    grazie
    ciao ciao
    eg
    Ultima modifica di jezet; 10-12-12 alle 16:46

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ho dovuto riavviare il terminale perchè non riuscivo più ad usarlo, craschava di continuo. al riavvio ho aperto Google Play Store e mi è apparsa la scritta Google stà migrando da Market a Play Store. poi si è avviata ed era leggermente diversa, ho scaricato una qualsiasi applicazione e si è installata perfettamente. ho guardato la versione e mi diceva 3.5.qualcosa (non mi ricordo) poi l'ho chiusa e riaperta e ricontrollando nuovamente la versione avevo la 3.10.9. Comunque adesso funziona. qualcuno sà dirmi che cosa è successo? anche perchè avrei un'amico nella mia stessa situazione, se riuscissi a trovare una soluzione anche per lui, magari meno casuale!
    grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti in merito al market non funzionante non riesco a farlo funzionare disinstallato almeno credo reinstallato riavviato svuotato i cache ma niente continua a crashare che faccio...... aiuto

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crys76 Visualizza il messaggio
    salve a tutti in merito al market non funzionante non riesco a farlo funzionare disinstallato almeno credo reinstallato riavviato svuotato i cache ma niente continua a crashare che faccio...... aiuto
    Cancella i dati sia dello store sia del google services framework e riavvia....

    M^2 from his GT-I9100

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cancella i dati sia dello store sia del google services framework e riavvia....

    M^2 from his GT-I9100









    grazie ho provato a fare come dici ma non funziona da sempre lo stesso problema
    Ultima modifica di crys76; 25-02-13 alle 21:01

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato...avevo anche io lo stesso problema che però persiste. ho fatto l'eliminazione di tutti i dati ma niente da fare. consigli?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanogalaxy Visualizza il messaggio
    ho provato...avevo anche io lo stesso problema che però persiste. ho fatto l'eliminazione di tutti i dati ma niente da fare. consigli?
    ciao prova così il mio ora sembra funzionare

    applicazioni
    impostazioni
    gestione applicazioni
    tutto ultima voce della lista dovrebbe essere un'icona android
    attivala (la mia era disattivata)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    a me invece ultimamente OGNI TANTO...completamente random... lo scaricamento dei dati dal playstore, sia per aggiornamenti che per nuove app, va mooolto lento...sia sotto 3g che wifi...
    Ho chiaramente già provato a cancellare cache e dati anche del google services framework... ho provato a installare l'ultima versione del play store...ma il problema ogni tanto si ripresenta.
    Sono l'unico?
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da qualche giorno a questo parte ho un problema col google play... non mi permette di scaricare più le app contenute in esso... appena seleziono installa parte il download dell'app ma rimane così tutto il tempo senza progredire... non so come sia potuto succedere da un giorno all'altro... le ho provate tutte ma da sempre questo problema; ho provato a reinstallare la versione del market (che dovrebbe essere la 3.10.10), ho cancellato tutti i dati e la cache dell'app, ma niente... secondo voi a cosa può essere dovuto il problema? sta diventando abbastanza frustrante non poter utilizzare piu il google play ! come posso fare? premetto che ho su la versione fw 4.1.2 no brand ita

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo lo stesso problema, ha cominciato a non scaricarmi niente. Poi non se più aperto il play, suggerisco dunque di seguire il consiglio dell' amico crys76 (non so come taggarlo per rispondere direttamente a lui).
    Problema risolto in un lampo era giusto disattivata la voce download!


    Inviato dal mio GT-I9100 ossia SII

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy