Va bene continuiamo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...t3318397...può trattarsi di un problema post aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
Va bene continuiamo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...t3318397...può trattarsi di un problema post aggiornamento...
Il mio era un tono tranquillissimo
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
No si sa nulla sugli aggiornamenti brand?
Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App
A voi si apre più la pagina di Samsung del roll out di Jelly Bean nei vari paesi?
http://www.sammobile.com/2013/01/23/...e-galaxy-s-ii/
ehm.. buona sera a tutti.. io non so se è un problema dovuto all'aggiornamento o a una casualità.. comunque, lunedì mi arriva il "E' disponibile un nuovo aggiornamento" mi attacco al wifi e glielo lascio fare.. bene da allora il mio telefono è letteramente impazzito
a) a volte lo schermo sfarfalla poi si spegne il cellulare
b) a volte si spegne e basta
c) a volte non riesco a riaccenderlo
d) a volte per farlo partire devo staccare la batteria, rimetterla e metterlo sotto carica..
e) il problema dello spegnimento mi si è verificato mentre giocavo, mentre facevo una foto e mentre leggevo un documento.
f) se lascio il telefono sotto carica nulla di questo accade, o meglio, per adesso non mi si è mai verificato
g) ogni tanto parte una musica che non ho settato per nulla e la tacito soltanto tirando giu il menù a tendina (quello dove c'è wifi, gps ecc) o spegnendolo
portato in un centro telefoni (io temo di essere un po' impedito) me lo hanno resettato dicendo "E'.. sei il terzo solo oggi con questo problema, proviamo a resettarlo poi se il problema persiste lo spediamo"
il problema persiste *_* e vorrei evitare che me lo tengano mesi.. la garanzia è scaduta, ma lo devo ancora finire di pagareee Y_Y
potete aiutarmi?
dati del tel sono questi:
vers. 4.1.2
Vers. banda base I9100XXLS8
vers. build: JZO54K.I9100XWLSD
grazie in anticipo ^_^