CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Touch screen S2 poco sensibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Touch screen S2 poco sensibile?

    'Sera a tutti!
    E' da un paio di settimane che ho un Galaxy S2 (ICS 4.0.3, brand H3G) e stasera ho notato un problemino, ammesso che lo sia.
    Tappando in maniera veloce (a dire il vero fin troppo veloce) e con tocco molto leggero il touch non sembra percepire i comandi: inizialmente ho pensato "vabbè, magari con un tocco così leggero è normale che il touch non risponda".
    Ho constato però che con lo stesso tipo di tocco il Next di mia sorella con Gingerbread risponde (quasi) sempre.Un po' seccante il fatto che il touch screen di un telefono da 100 € sia più sensibile!
    Insomma, è un difetto tipico degli S2 o sarebbe opportuno mandarlo in assistenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dipende cosa vuol dire per te tocco sensibile..io ti assicuro che il touch dell'S2 è sensibile al pari dei touch della apple..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lavezzithebest per il post:

    damianos (03-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Portalo in assistenza perche il touch dell' s2 è uno dei migliori in circolazione, fin troppo sensibile . e come dice il ragazzo sopra a me è anche migliore del iphone 5 .prova a fargli una calibrazione nelle impostazioni , se non va fallo vedere !

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se rispondo solo ora ma negli ultimi giorni ho cercato di capire se la perdita di sensibilità avvenisse in momenti e circostanze precisi.
    Ho notato che il touch perde di reattività (riscontrabile sopratutto durante la scrittura degli sms: in condizioni normali vado come una scheggia, nei momenti "no" spesso devo premere più volte su una stessa lettera) di rado (una volta nel giro di dieci giorni).La cosa curiosa però è che è sufficiente riavviare il telefono per riavere il solito touch estremamente reattivo dell' SII .Nella mia ignoranza in materia ho pensato di fare un hard reset dal momento che sembrerebbe più un problema software che hardware: risolto?ni.
    Dopo il reset tutto ok ma ieri mi sono ritrovato di nuovo un touch un pò addormentato, anche se non ai livelli pre-reset.
    Insomma, vorrei evitare di spedire il telefono in assistenza ( e stare un mese senza, già avuta esperienza con Samsung) per un problema che ha tutta l'aria di essere software: escludo l'hardware perchè altrimenti non basterebbe un riavvio del telefono.
    Ultima modifica di LucaBx; 03-01-13 alle 13:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy