CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

display s2 non risponde al tocco!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    display s2 non risponde al tocco!!!

    salve a tutti, è la seconda volta che scrivo nel forum e non so se sia la sezione giusta il posto giusto in cui scrivere, come dal titolo avrei un problema al galaxy s2 con nfc, la parte inferiore del display(appena sopra il tasto fisico di menù) non risponde ai tocchi, praticamente è come se quasi 1 centimetro di display non esistesse e non funzioni con nessuna applicazione ne con altri launcher, il telefono è brand tim e ha la 4.0.4..sapete dirmi di che problema si tratta? se si come potrei risolvere??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ??


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    A me pare un problema hardware..
    Se non hai mai fatto modding prova un reset e se non risolve assistenza.

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia fatto un wipe ed un chache reset ma niente..ora provo in assistenza grazie ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  6. #5
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    "A naso" sembra un problema di calibrazione.. In assistenza di corsa!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy