CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Display macchiato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di vaje91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display macchiato

    Salve a tutti, volevo esporre un problema presentato da mio fratello con il suo Gs2. Qualche giorno fa dopo averlo tenuto un po' nella tasca del pantalone (lui crede sia questo, visto che non ha mai preso neanche una piccola caduta) d'improvviso nota una piccola macchia (comparsa non subito) con contorni verdi sul display. Dopo averlo riavviato il difetto continuava ad esserci e qualche ora dopo si è ingrandito fino a tutto lo schermo (il touch però è funzionante). Siamo andati ai centri assistenza samsung più vicini ed il preventivo è stato di circa 180 E, un prezzo alquanto esagerato. Qualcuno ha avuto esperienza simile e può dare consigli su come fare per non spendere così tanto? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaje91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo esporre un problema presentato da mio fratello con il suo Gs2. Qualche giorno fa dopo averlo tenuto un po' nella tasca del pantalone (lui crede sia questo, visto che non ha mai preso neanche una piccola caduta) d'improvviso nota una piccola macchia (comparsa non subito) con contorni verdi sul display. Dopo averlo riavviato il difetto continuava ad esserci e qualche ora dopo si è ingrandito fino a tutto lo schermo (il touch però è funzionante). Siamo andati ai centri assistenza samsung più vicini ed il preventivo è stato di circa 180 E, un prezzo alquanto esagerato. Qualcuno ha avuto esperienza simile e può dare consigli su come fare per non spendere così tanto? Grazie a tutti
    beh il prezzo è per la sostituzione del display..quindi difficile spendere meno..
    Ultima modifica di ZiCkY; 27-12-12 alle 12:47

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    i prezzi sono quelli... secondome il tu fratello ha ragione ...gli si è sciupato nella tasca dei pantaloni...purtroppo i display dell's2 sono fragilini........
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Baby Droid L'avatar di vaje91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto da alcune parti prezzi minori come 90 E per sostituzione vetro. Nel caso nostro si tratta di sostituire qualcosa in più visto che il prezzo è molto più alto?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaje91 Visualizza il messaggio
    Ho letto da alcune parti prezzi minori come 90 E per sostituzione vetro. Nel caso nostro si tratta di sostituire qualcosa in più visto che il prezzo è molto più alto?
    vetro e touch sono incollati...e il prezzo è sui 180

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di vaje91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e i 90 euro che ho citato di avere letto più volte riguardo alla sostituzione display???

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaje91 Visualizza il messaggio
    e i 90 euro che ho citato di avere letto più volte riguardo alla sostituzione display???
    direi di no..qualcuno che è riuscito a cambiare solo il vetro magari..non so..ipotizzo..

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaje91 Visualizza il messaggio
    e i 90 euro che ho citato di avere letto più volte riguardo alla sostituzione display???
    strano, il vetro e il display sono elettrofusi....... quindi per questo le assistenze cambiano tutto il pezzo.......
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaje91 Visualizza il messaggio
    Ho letto da alcune parti prezzi minori come 90 E per sostituzione vetro. Nel caso nostro si tratta di sostituire qualcosa in più visto che il prezzo è molto più alto?
    quel prezzo è del pannello touchscreen, non dello schermo, la sostituzione di uno dei due componenti e difficilissimo, ci vuole un riscaldatore e una serie di attrezzi appositi
    il prezzo minimo per tutto il comparto anteriore (anche la cromatura intorno) è di 170 euro, li soli componenti originali, la manodopera in un negozio sarebbero 25 euro, la samsung te ne chiede solo 10, direi che è conveniente

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy