CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema GPS - Bussola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema GPS - Bussola

    Salve Androidiani, sono nuovo del forum e ho un problema con il mio samsung galaxy S2 NFC TIM.
    Il problema in questione è che il mio galaxy non trova i satelliti mentre il mio tablet samsung 7" invece si. Ho notato che la bussola del mio galaxy forse non è calibrata in quanto usando la stessa app per entrambi i dispositivi mi portava circa 15°-18° di differenza. Ho usato GPS Status per comparare i due dispositivi, il tablet trova circa 11 satelliti (dentro casa) e li aggancia tutti mentre lo smartphone pur essendo nella stessa posizione ne trova giusto 1 e non si aggancia. Come posso risolverlo?
    Domanda: Ma il tablet ha un'antenna migliore di gps o sono uguali?

    Tablet Samsung 7" GT-P3110 ver. 4.0.3
    Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC TIM GT-I9100P ver. 4.0.4

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso problema, ma nel mio galaxy S2 tutto e' cominciato con l'aggiornamento ad icecream. Prima di aggiornarlo la ricerca dei satelliti era immediata ed il navigatore era precisissimo mentre ora quando riesce ad agganciare qualche satellite la mia posizione risulta spostata di chilometri.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio Smartphone e': Samsung Galaxy S2 TIM GT-I9100 ver. 4.0.4

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vorrei sapere se c'è una grande differenza fra le antenne GPS del tablet e dell'S2, siccome ho ancora la garanzia vorrei saperne di più. Se il "problema" è che il tablet ha un'antenna più "potente" dell'S2 ok, ma se hanno lo stesso tipo d'antenna GPS allora nel mio GS2 c'è qualche problema e forse dovrei portarlo in assistenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy