CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Galaxy s2 tasto accensione!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Galaxy s2 tasto accensione!!!

    ciao a tutti, mi è stato regalato in data 28/14/2012 questo telefono che reputo magnifico. c'è in problema però, ovvero che il tastino di lato per accendere il telefono tende a gracchiettare un po' se non lo si schiaccia nel punto giusto. la cosa è fastidiosa e non vorrei che a lungo andare il tastino si rompa del tutto. anche a voi possessori di galaxy s2 c'è questo difettuccio? dite che me lo cambiano in garanzia o me lo riparano altrimenti? grazie!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    se sono passati più di 7 giorni non te lo cambiano, lo devi mandare in assistenza e li te lo riparano

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domani allora lo riporto li e vedo che mi dicono. l'assistenza è lenta a ripararlo? mi scoccerebbe un po' lasciarlo andar via dopo pochi giorni di vita...

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    che garanzia ha il tuo s2? se è quella italia il tempo è di 15 giorni, quella europea sono 30 giorni

  6. #5
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefi1993 Visualizza il messaggio
    dite che me lo cambiano in garanzia o me lo riparano altrimenti? grazie!
    Direi proprio di si visto che è appena acquistato!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho lo stesso identico problema con il tasto del volume,il mio telefono ha meno di un mese di vita. Purtroppo avendolo comprato in un negozio web a me distante non posso presentare al negoziante il problema. Ho telefonato nei centri assistenza della mia città ma dicono che i tempi di restituzione del telefono per riparazione vanno dai 15 ai 30 giorni. Pensavo che essendo evidente il problema dello scricchiolio potessero fare qualcosa subito..oggi comunque andrò di persona in un negozio di assistenza tecnica e ti farò sapere..Nonostante la cosa sia di poca importanza ho paura, anche io, che a lungo andare il tasto smetta di funzionare..non contando che ho pagato il telefono molti soldi.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dg86 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho lo stesso identico problema con il tasto del volume,il mio telefono ha meno di un mese di vita. Purtroppo avendolo comprato in un negozio web a me distante non posso presentare al negoziante il problema. Ho telefonato nei centri assistenza della mia città ma dicono che i tempi di restituzione del telefono per riparazione vanno dai 15 ai 30 giorni. Pensavo che essendo evidente il problema dello scricchiolio potessero fare qualcosa subito..oggi comunque andrò di persona in un negozio di assistenza tecnica e ti farò sapere..Nonostante la cosa sia di poca importanza ho paura, anche io, che a lungo andare il tasto smetta di funzionare..non contando che ho pagato il telefono molti soldi.

    Me l'hanno cambiato ragazzi... Ma appena arrivo a casa scopro una cosa che mi sta ancora più sulle palle.. Mi han dato il modello NFC brandizzato tim!!! A saperlo mi tenevo quello di prima. Se torno indietro e richiedo il mio vecchio?

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    veramente puoi farti cambiare anche quello tim, ritorna al negozio dove lo hai preso e digli che non vuoi quello nfc, anche se non vedo perche dovresti fartelo cambiare, il modello nfc è identico a quello senza, addirittura ci sono anche delle rom, per cui cambialo se non ti piace quello con l'nfc ma problemi non te ne da

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più che altro perchè mi stanno sulle palle le icone della tim e tutte le varie personalizzazioni. Volendo potrei installare una rom ufficiale samsung ma se poi dovessi portalo in assistenza?

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    basta riflashare la rom brand tim e la garanzia è apposto, ti consiglio di installare un launcher, almeno le icone tim si riducono se non vuoi flashare nessuna rom

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy