CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema probalili chiamate senza mio consenso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema probalili chiamate senza mio consenso

    Ciao a tutti e bentrovati su Androidiani . Volevo porre il mio problema Da quando ho "cucinato" il mio Samsung e non avendo installato app particolari,solo 2 gioki per mia figlia, fino quando sono con il wi-fi di casa e' tutto ok appena esco di casa mi succede una cosa strana ogni 30 minuti mi viene un mex della Vodafone (quella del credito insufficiente come se provassi a chiamare qualcuno) e vorrei sapere se (come penso) e' qualche applicazione che prova a fare chiamate o altro automaticamente.Grazie a tutti per una vostra risposta.

    P.S: non penso sia un problema di rom perche' me lo faceva anche prima con ha HELLY Bean ora ho la Tsunami X

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    prima che te lo dica un mod, te lo dico io, sei nella sezione sbagliata, scrivi nella sezione modding o ancora meglio nella discussione relativa alla tua rom.
    in ogni caso sembra più un problema di connessione dati.
    Tu hai qualche promozione che prevede del traffico dati incluso?
    - se no: è questo il motivo
    - se sì: prova a controllare gli apn, o magari la rom ha un csc non italiano.



    ciauzz

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinusoidale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e bentrovati su Androidiani . Volevo porre il mio problema Da quando ho "cucinato" il mio Samsung e non avendo installato app particolari,solo 2 gioki per mia figlia, fino quando sono con il wi-fi di casa e' tutto ok appena esco di casa mi succede una cosa strana ogni 30 minuti mi viene un mex della Vodafone (quella del credito insufficiente come se provassi a chiamare qualcuno) e vorrei sapere se (come penso) e' qualche applicazione che prova a fare chiamate o altro automaticamente.Grazie a tutti per una vostra risposta.

    P.S: non penso sia un problema di rom perche' me lo faceva anche prima con ha HELLY Bean ora ho la Tsunami X
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
    e presentati in sezione benvenuto per cortesia..

    ps. gioki scritto con la k non si può leggere.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    sinusoidale (13-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy