CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Ricevere conferma di assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma non ho trovato altri messaggi o pareri di altri clienti..comunque attendo fiducioso che mi invii questo numero della scheda di riparazione. Secondo l'operatore samsung con cui ho parlato è l'unico modo che ho per avere la conferma assoluta che il telefono sia stato inviato effettivamente in assistenza oppure no.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wais0687 Visualizza il messaggio
    Si ma non ho trovato altri messaggi o pareri di altri clienti..comunque attendo fiducioso che mi invii questo numero della scheda di riparazione. Secondo l'operatore samsung con cui ho parlato è l'unico modo che ho per avere la conferma assoluta che il telefono sia stato inviato effettivamente in assistenza oppure no.
    allora mi auguro per te che si cosi, è che ti mandi il numero della scheda riparazione, non vorrei facesse il furbetto mandandolo in questi giorni... per questo non ti ha ancora dato il numero..magari chiamalo al cell è ti fai dettare il tutto...meglio cosi controlli tramite samsung.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ci sono degli aggiornamenti:
    Il rivenditore mi ha inviato la scheda di riparazione, tale scheda è stata emessa da un centro di riparazione autorizzato samsung.
    Questo centro mi ha detto che effettivamente il cellulare non lo hanno mandato a samsung (ecco perchè a samsung non risulta) perchè avevano constato che non era possibile farlo entrare in garanzia in quanto display rotto.
    Ricapitolando:
    il centro chiede al rivenditore se potevano procedere con la riparazione al costo di 180 euro; il rivenditore chiede a me se accetto il costo di 180 + 20 euro a lui per trasporto e commissione, io accetto e il rivenditore mi dice che gira il responso a questo centro samsung.
    fin qui tutto bene se non fosse che tale centro mi dice che non avendo mai avuto la conferma di procedere alla riparazione rimanda il telefono indietro.

    Ieri sono stato dal rivenditore per riprendermi il telefono e il telefono non ce l'aveva, mi ha detto di ripassare oggi oltre ad avermi subito bloccato quando ho iniziato a chiedergli il perchè mi avesse detto che il telefono era in Irlanda e spiegargli che alla samsung non risultava nulla e questo centro autorizzato non aveva mai ricevuto la conferma per procedere alla riparazione. Il tutto con agitazione e nervosismo.

    Che ne pensate?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel fratempo ho saputo che anche quei 20 euro che il rivenditore mi chiede sono assolutamente non giustificati in quanto lui ha inviato il mio telefono al centro di raccolta di quella zona, a pochi isolati dal suo negozio, e che ogni lunedì arriva il corriere che gratuitamente fa il carico e lo porta al centro autorizzato samsung. E' scritto anche sul sito samsung che il trasporto è gratuito

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    scusa se te lo chiedo, tu hai pagato 200 euro senza motivo e non te li sei fatti rimborsare del negozio, io glielo smontavo il negozio se non mi ridava i soldi, primo
    poi già che era molto nervoso lui pensava di farti il pacco, nel senso che il telefono doveva tornare "sano" però con uno schermo preso chissà dove a poco prezzo, dammi retta fatti ridare sia il telefono che i soldi, questo è un bel tentativo di truffa malriuscito, se non per il telefono per i 20 euro che si letteralmente fregati il negoziante

    allora, quando ci torni stampati la pagina che parla del trasporto gratuito (e il negoziante comincia a ridarti i 20 euro), poi digli che hai telefonato a samsung e sai tutto e che rivuoi il telefono cosi com'era (e ti deve ovviamente rimborsare gli altri 180 euro dato che il telefono non è stato riparato) e che rischia di brutto se non ti ridà sia i soldi che il telefono
    Ultima modifica di 0raziel0; 25-01-13 alle 10:03

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no io non gli ho dato nulla di soldi e non ho intenzione di dargli nulla. Oggi vado a ritirare il cellulare, se insiste con la storia dei 20 euro chiamo la finanza al momento ed in ogni caso ho già appuntamento con il mio avvocato per il primo pomeriggio.

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    menomale che non gli hai dato nulla, se insiste con i 20 euro fagli vedere il sito samsung per la spedizione gratuita, o te lo stampi e glelo porti, molti negozianti (non tutti per fortuna) vogliono guadagnare alla faccia dell'inioranza della gente, ma basta andare su internet ed il problema è risolto

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e si lo so ma fatto sta che il telefono è ancora non riparato, sono passati due mesi, mi ha raccontato un sacco di fesserie, si è incazzato pure ieri e il telefono sta ancora così..più distrutto di come l'ho lasciato.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wais0687 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ci sono degli aggiornamenti:
    Il rivenditore mi ha inviato la scheda di riparazione, tale scheda è stata emessa da un centro di riparazione autorizzato samsung.
    Questo centro mi ha detto che effettivamente il cellulare non lo hanno mandato a samsung (ecco perchè a samsung non risulta) perchè avevano constato che non era possibile farlo entrare in garanzia in quanto display rotto.
    Ricapitolando:
    il centro chiede al rivenditore se potevano procedere con la riparazione al costo di 180 euro; il rivenditore chiede a me se accetto il costo di 180 + 20 euro a lui per trasporto e commissione, io accetto e il rivenditore mi dice che gira il responso a questo centro samsung.
    fin qui tutto bene se non fosse che tale centro mi dice che non avendo mai avuto la conferma di procedere alla riparazione rimanda il telefono indietro.

    Ieri sono stato dal rivenditore per riprendermi il telefono e il telefono non ce l'aveva, mi ha detto di ripassare oggi oltre ad avermi subito bloccato quando ho iniziato a chiedergli il perchè mi avesse detto che il telefono era in Irlanda e spiegargli che alla samsung non risultava nulla e questo centro autorizzato non aveva mai ricevuto la conferma per procedere alla riparazione. Il tutto con agitazione e nervosismo.

    Che ne pensate?
    Io ti ho detto come la penso....piccola truffetta riuscita male. Mo riprenditi il cell, io gli chiederei un bel centone per i danni da te subiti ..quali rottura ulteriore display, rimasto senza cell per un mese, e consumo di benzina e telefonate. Poi se il tuo rivenditore è un centro autorizzato per vendita di cell brand, farei un bell edposto a chi di dovere per fargli togliere la concessione.
    (h3g, vodafone, tim o wind).
    Se lo davi a me già era ok il tuo cell.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a saperlo lo mandavo a te. Pensavo che affidandomi ad un negozio 3 all'apparenza molto simpatico e disponibile sarei riuscito a risolvere, mettendo anche in previsione tempi lunghi a causa delle feste natalizie di mezzo, ma non avrei mai potuto pensare che sarei stato preso per i fondelli per ben due mesi senza avere alla fine neanche il cellulare sistemato e di essere poi accusato di questo rivenditore di essere maleducato e di accusarlo di chissà che. Comunque oggi vedo che dice l'avvocato, se c'è qualcosa che posso fare in questo senso la faccio perchè ormai, telefono a parte, è diventata una questione di principio. Essere preso per il c..o per così tanto penso non faccia piacere a nessuno.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy