CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

invio sms internazionali al mio stesso numero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    invio sms internazionali al mio stesso numero

    oBuongiorno! Io ho un S2 e da gennaio sono passata a tim (da vodafone) con un'offerta ricaricabile in cui ho sms, chiamate e internet gratuito! hanno comunque iniziato a prelevarmi 30 cent ogni giorno (se non due volte al giorno), e guardando nell'applicazione 119 mi risulta: sms inviato al 00003934824**** (che sarebbe il mio numero) da gestore sconosciuto!! La tim mi ha riborsato per correttezza ma hanno detto che non dipende da loro ma può essere un'applicazione del telefono ! Io ho cancellato gran parte delle applicazioni per fare una prova ma continua a mangiarmi soldi! Ho chiamato anche la Samsung ma non sanno cosa dirmi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioia29s Visualizza il messaggio
    oBuongiorno! Io ho un S2 e da gennaio sono passata a tim (da vodafone) con un'offerta ricaricabile in cui ho sms, chiamate e internet gratuito! hanno comunque iniziato a prelevarmi 30 cent ogni giorno (se non due volte al giorno), e guardando nell'applicazione 119 mi risulta: sms inviato al 00003934824**** (che sarebbe il mio numero) da gestore sconosciuto!! La tim mi ha riborsato per correttezza ma hanno detto che non dipende da loro ma può essere un'applicazione del telefono ! Io ho cancellato gran parte delle applicazioni per fare una prova ma continua a mangiarmi soldi! Ho chiamato anche la Samsung ma non sanno cosa dirmi!
    Hai app non scaricate dal market?l unica è toglire tutte le app, controllare il credoto è vedere cosa succede. Oppure fai un reset.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Androidiano L'avatar di fabiulei


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy SII, LG G3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da gioia29s
    oBuongiorno! Io ho un S2 e da gennaio sono passata a tim (da vodafone) con un'offerta ricaricabile in cui ho sms, chiamate e internet gratuito! hanno comunque iniziato a prelevarmi 30 cent ogni giorno (se non due volte al giorno), e guardando nell'applicazione 119 mi risulta: sms inviato al 00003934824**** (che sarebbe il mio numero) da gestore sconosciuto!! La tim mi ha riborsato per correttezza ma hanno detto che non dipende da loro ma può essere un'applicazione del telefono ! Io ho cancellato gran parte delle applicazioni per fare una prova ma continua a mangiarmi soldi! Ho chiamato anche la Samsung ma non sanno cosa dirmi!
    Hai app non scaricate dal market?l unica è toglire tutte le app, controllare il credoto è vedere cosa succede. Oppure fai un reset.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Esatto... Prova a fare un ripristino di fabbrica e vedi se il problema persiste...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabiulei; 20-01-13 alle 03:11
    Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!

    MODELLO: GT-I9100
    ROM: AOSB
    KERNEL: stock CM
    MODEM: XXMS3(TIM Palermo)



    Un thanks è sempre accetato!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy