CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Galaxy s2 doppia visualizzazione video sul browser simultanea.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Galaxy s2 doppia visualizzazione video sul browser simultanea.

    Salve a tutti raga ho visto in alcune video recensioni che si potevano vedere 2 video vicini, o uno sopra all altro in simultanea
    Ho provato anch'io,ma a me, se ne starto uno, non mi fa partire il secondo a meno che non lo metta in pausa come mai?
    Praticamente i 2 video in contemporanea non me li starta....

    Ho pensato che il problema possa esser dovuto dalla connessione wifi di casa che ha dei problemi di latenza e di scambio pacchetti,e ho provato anche la connessione dati, ma non va, ho pensato anche che sia potuto essere un problema di browser.

    Provato ora a scaricare opera browser, una volta messi i video a eseguire insieme, solita storia: ne partiva solo uno e l'altro fermo,ho provato a mettere in orizzontale il telefono e li vedevo entrambi abbastanza fluidi.

    A questo punto ho riprovato ad utilizzare il browser di samsung, in verticale come al solito 1 solo alla volta, provando in orizzontale anche...praticamente funzionava solo con opera in orizzontale...

    E qui è successa la cosa strana, ho riaperto opera e ho provato a vedere se partivano entrambi, pero in verticale, non con il telefono orizzontale come prima, volete sapere che è successo??? dapprima sembravano partiti entrambi dopo il secondo video ha cominciato a laggare vistosamente e anche l'audio del video era impallato...

    Morale della favola: l's2 si è impallato e poi si è spento e riavviato da solo......cosa ne pensate???

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso ho riprovato con la connessione dati, perche, avendo un adsl a casa con qualche problema, di latenza e scambio pacchetti, allora mi è venuto il dubbio, in connessione dati con opera i video non partivano nessuno dei 2 all inizio, lenti, lenti, lenti....dopo che sono uscito da opera lasciandolo in background ho sentito dopo una trentina di secondi, l'audio del video, sono rientrato nel browser e ho cercato di far partire anche l'altro, ero in verticale, per qualche secondo erano tutti e 2 in riproduzione anche se a volte a scatti e con dei riflessi velocissimi di verde sul video....poi si sono bloccati, prima uno poi tutti e 2, ho proprio l'impressione che il telefono sia lento e macchinoso in questi momenti, come se il chip grafico non ce la facesse a supportarli e anche la cpu faccia un grosso sforzo, che puo essere raga, sono preoccupato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe utile sapere che firmware monti anche se sinceramente non vedo l'utilità di "stressare" il terminale con questo tipo di attività.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un discorso legato alla connessione. A casa hai problemi di connessione fissa. Magari nella zona da cui provi anche la connessione dati 3G ha qualche problema, non è molto potente o altro. Altre pagine o applicazioni hanno problemi a caricare o vanno lente?

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, le altre vanno abbastanza bene, sembra, i problemi di connessione potrebbero essere una soluzione ma non so....è come se la cpu e il chip grafico quando apro il secondo video sforzano da morire ma non ce la fanno....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ascolta, se fosse così anche roba come giochi o altre app non funzionerebbero. Inoltre, il telefono diventerebbe così caldo che non potresti toccarlo, quindi non preoccuparti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucisimo Visualizza il messaggio
    Ascolta, se fosse così anche roba come giochi o altre app non funzionerebbero. Inoltre, il telefono diventerebbe così caldo che non potresti toccarlo, quindi non preoccuparti.
    Quoto il mio s2 in momenti di stress mi scalda le mani nelle fredde notti d'inverno...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy