CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Problema Galaxy s2 unione contatti(telefonici,whats app, skipe) della stessa persona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Galaxy s2 unione contatti(telefonici,whats app, skipe) della stessa persona

    Allora, devo unire sotto un solo nome, nella rubrica, il contatto telefonico, quello whats app e quello skipe, mentre quello telefonico con il whats si uniscono da soli, quello skipe non riesco ad unirlo ci sto smanettando da mezz ora.

    "Unisci contatto" me lo fa fare solo su contatti skipe, e mi permette di associare SOLO altri contatti skipe non telefonici ne di whats...se vado sul contatto telefonico e pigio il softkey sinistro, non mi da proprio la voce "unisci contatto", se invece provo a fare "unisci contatto" sul contatto di skipe, mi visualizza solo altri contatti skipe, da unire, non telefonici.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baduele Visualizza il messaggio
    Allora, devo unire sotto un solo nome, nella rubrica, il contatto telefonico, quello whats app e quello skipe, mentre quello telefonico con il whats si uniscono da soli, quello skipe non riesco ad unirlo ci sto smanettando da mezz ora.

    "Unisci contatto" me lo fa fare solo su contatti skipe, e mi permette di associare SOLO altri contatti skipe non telefonici ne di whats...se vado sul contatto telefonico e pigio il softkey sinistro, non mi da proprio la voce "unisci contatto", se invece provo a fare "unisci contatto" sul contatto di skipe, mi visualizza solo altri contatti skipe, da unire, non telefonici.....
    Apri il numero dalla rubrica, in basso trovi "connessioni", da lì puoi unire qualsiasi cosa al contatto telefonico. Prova e facci sapere

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me con ICS 4.0.4, se clicco un contatto della rubrica, appare nel menu l'opzione "Unisci contatto" e ci ho unito i contatti Skype. Se in ICS 4.0.3 non ti mostra l'opzione (e invece, per i soli contatti Skype te la mostra), magari ha un nome diverso, che può essere "Connessioni" come dice Cobra8C.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mhh io sto connessioni non lo trovo, sw premo il soft di sinistra su un contatto mi dice: elimina, condividi biglietto da visita, aggiungi ai rifiutati,stampa biglietto da visita

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora forse ho capito... Per caso i contatti sono sulla scheda SIM e non sulla memoria del telefono? Se è così, devi copiarli nella memoria del telefono, dove sono disponibili tutti gli attributi.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si esatto sono tutti in sim!

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pero perche anche l'unico contatto che mi ha unito tra telefono skipe e wa, è in sim, perche quello me l'ha unito e gli altri no?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non saprei... Comunque prova a spostare tutto sul telefono e vedrai che funziona. Sei sicuro che quell'unico contatto non sia presente anche sulla memoria del telefono?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh puo anche darsi.....come li sposto dalla sim al telefono, anche se potrei farlo da solo, pero non voglio fare ulteriori casini...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oddio, non saprei... non l'ho mai fatto. Credo sia la funzione "Importa/esporta".

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy