CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

recupero foto cancellate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    nut
    nut non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Giovsiv, applicherò in pieno la tua guida e dopo vi farò sapere. Comunque un grazie a tutti.

  2.  
  3. #12
    nut
    nut non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Peccato, le foto della mia cagnolona sono tutte perse, non sono riuscito a recuperarne neanche una....... vabbe......pazienza l'importante che l'originale in questo momento è vicino a me.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, spero di essere nella discussione giusta,premetto sono del tutto una schiappa in materia!a parte questo volevo avere una vostra opinione riguardo alla questione foto cancellate... il dubbio è questo... praticamente volevo spostare le foto dalla memoria interna del s2 sulla sd.. tutto questo con il cavetto usb ma da rinco ho fatto taglia e incolla.. bè puf.. sparite...sul telefono non c'erano anzi non ci sono più!mi sono accorta che non erano collegate come memoria di massa... e dal pc mi faceva vedere phone e card... bè morale della favola ho provato recuva e miracolo mi ha trovato 400 foto che ormai ritenevo perse.. il problema che recuva in anteprima quando stavo selezionando le foto da recuperare diceva che erano tutte in uno stato eccellente... vado a rivedere le foto su pc.. neanche la metà sono in formato ridotto tipo icona.. e quando le apro non si vedono.. la mia domanda è se avessi i permessi root e usassi i programmi per per cel rootati c'è la possibilità di recuperarle come si deve o recuva ha fatto già tanto?

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asia81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, spero di essere nella discussione giusta,premetto sono del tutto una schiappa in materia!a parte questo volevo avere una vostra opinione riguardo alla questione foto cancellate... il dubbio è questo... praticamente volevo spostare le foto dalla memoria interna del s2 sulla sd.. tutto questo con il cavetto usb ma da rinco ho fatto taglia e incolla.. bè puf.. sparite...sul telefono non c'erano anzi non ci sono più!mi sono accorta che non erano collegate come memoria di massa... e dal pc mi faceva vedere phone e card... bè morale della favola ho provato recuva e miracolo mi ha trovato 400 foto che ormai ritenevo perse.. il problema che recuva in anteprima quando stavo selezionando le foto da recuperare diceva che erano tutte in uno stato eccellente... vado a rivedere le foto su pc.. neanche la metà sono in formato ridotto tipo icona.. e quando le apro non si vedono.. la mia domanda è se avessi i permessi root e usassi i programmi per per cel rootati c'è la possibilità di recuperarle come si deve o recuva ha fatto già tanto?
    Up per Asia81.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    cerco qualcuno a Bologna per rootare (') o altro il mio samsung s2 per tentare di recuperare delle foto a cui tengo molto.

    _________________________
    :o:o:o
    _________________________

    Si può fare? Io non sono in grado... Conoscete qualcuno (bravo) che lo possa fare?



    Grazie 10000!

    Rita

    ____________________________

    Complmenti per il forum e scusate se ho postato nel posto sbagliato.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asia81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, spero di essere nella discussione giusta,premetto sono del tutto una schiappa in materia!a parte questo volevo avere una vostra opinione riguardo alla questione foto cancellate... il dubbio è questo... praticamente volevo spostare le foto dalla memoria interna del s2 sulla sd.. tutto questo con il cavetto usb ma da rinco ho fatto taglia e incolla.. bè puf.. sparite...sul telefono non c'erano anzi non ci sono più!mi sono accorta che non erano collegate come memoria di massa... e dal pc mi faceva vedere phone e card... bè morale della favola ho provato recuva e miracolo mi ha trovato 400 foto che ormai ritenevo perse.. il problema che recuva in anteprima quando stavo selezionando le foto da recuperare diceva che erano tutte in uno stato eccellente... vado a rivedere le foto su pc.. neanche la metà sono in formato ridotto tipo icona.. e quando le apro non si vedono.. la mia domanda è se avessi i permessi root e usassi i programmi per per cel rootati c'è la possibilità di recuperarle come si deve o recuva ha fatto già tanto?
    Ciao Asia, ciò che hai recuperato sono i thumbnail delle foto ... le anteprime per intederci. Giusto per farti capire quali sono le possibilità di recupero dei dati: più tempo passa e più si abbassa la possibilità di recuperare i file. I thumbnail si sono salvati, rispetto alle foto originali, perchè di dimensioni più piccole e quindi maggiormente scampate alla sovrascrittura.
    Ovviamente, più passa il tempo, più si sovrascrive i file concellati, più costosa è la pratica di recupero dei suddetti file.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy