CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema con Samsung Galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Samsung Galaxy SII

    Salve a tutti, premetto che sono poco esperta con il linguaggio tecnologico...quindi vi chiedo di essere più semplici possibili con i termini =)
    Ho comprato appena 2 giorni fa il Samsung Galaxy SII, e oggi mi sono accorta che il cellulare era spento e non si riaccendeva più... La batteria era ad un livello basso ma non del tutto scarico... Non mi trovavo a casa e non avevo il carica batterie, ma dal momento in cui ero quasi sicura che non fosse del tutto scarico, ho tolto la batteria e l ho rimessa...solo allora si è riacceso e mi è durato per altre 2 ore!
    Poco fa stessa cosa... Avevo messo il cell sotto carica ma ho dovuto staccarlo... Dopo un oretta si è spento, ero convinta fosse scarico, l ho messo sotto carica ma non caricava più!! Nessun segnale nel display, ho provato ad accendere ma nulla!! Ho di nuovo tolto la batteria, e dopo averla rimessa si è di nuovo acceso... e l ho lasciato sotto carica...
    Secondo voi devo portarlo in assistenza? Da cosa può essere causato??
    Grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Visto che l'hai appena comprato, vai subito in negozio a fartelo sostituire con uno funzionante!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigor85 Visualizza il messaggio
    Visto che l'hai appena comprato, vai subito in negozio a fartelo sostituire con uno funzionante!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quoto.....

    Per questo motivo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224544
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sostituiscono o lo tengono in assistenza??

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosuccia Visualizza il messaggio
    Lo sostituiscono o lo tengono in assistenza??
    Sostituiscono entro 7 o 15 giorni se non erro. Ma prima di portarlo fai un ripristino dati di fabbrica e una formattazione memoria interna.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Entro i 7 giorni dall'acquisto dovrebbero sostituirlo al volo...dove l'hai comprato?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigor85 Visualizza il messaggio
    Entro i 7 giorni dall'acquisto dovrebbero sostituirlo al volo...dove l'hai comprato?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L ho comprato da Cascino, Expert!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non dovrebbero fare storie per la sostituzione...vai al più presto.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosuccia Visualizza il messaggio
    L ho comprato da Cascino, Expert!
    Domani vai è fallo cambiare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy