CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gs2 bloccato, s lampeggiante,

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gs2 bloccato, s lampeggiante,

    Ragazzi ho urgente bisogno di una mano, dopo aver scaricato un font da rom toolbox, faccio per installarlo, mi si blocca a 20% e allora dalla barra in altro apro un messaggio su whattsap e mi si blocca il cell. si riavvia dopo 5 o 6 secondi e inizia a lampeggiare sulla schermata con la s grande. Ho gia provato a fare wipe data dalla recovery ma niente. Ho sentito parlare di deep clean ma non ho capito a che serve. cosa posso fare? premetto che dispongo dei diritti/permessi di root.
    Datemi una mano per favore!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany301 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho urgente bisogno di una mano, dopo aver scaricato un font da rom toolbox, faccio per installarlo, mi si blocca a 20% e allora dalla barra in altro apro un messaggio su whattsap e mi si blocca il cell. si riavvia dopo 5 o 6 secondi e inizia a lampeggiare sulla schermata con la s grande. Ho gia provato a fare wipe data dalla recovery ma niente. Ho sentito parlare di deep clean ma non ho capito a che serve. cosa posso fare? premetto che dispongo dei diritti/permessi di root.
    Datemi una mano per favore!
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy