CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Non legge più la SIM e IMEI sconosciuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    3- era in comodato con qualche gestore e il vecchio proprietario non ha più pagato le rate.
    No..ne l'opzione 2 ne la 3..mi sa che l'unica è portarlo in assistenza dato che è ancora in garazia!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    allora altro giro d'assistenza..
    Altro giro altra corsa...ma cavolo...cmq questa volta chiedo la sostituzione.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Pantaloncino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Atri(TE)
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung galaxy S2-S5-S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema portato in assistenza sostituata scheda madre, riparazione in garanzia, tempi 25 giorni.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantaloncino Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema portato in assistenza sostituata scheda madre, riparazione in garanzia, tempi 25 giorni.
    garazia italia o europa?

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Pantaloncino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Atri(TE)
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung galaxy S2-S5-S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    garania italia tramite assistenza tre

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Io però prima di fargli fare un ulteriore viaggio, una prova la farei:
    sono necessari i permessi di root (leggiti bene sia come si fa e sia come si toglie perché invalida la garanzia!), quando avrai i permessi di root, scaricati dal market questa app:
    GSII_Repair, quando la apri consenti l'uso dei permessi di root, poi in alto clicca su Repair GSII e in quel menù premi sull'opzione 3, tu naturalmente fai quello che ti dice. In pratica non fa altro che ripristinare i file del backup automatico dove sono contenuti imiei e numero di serie. Se dopo il riavvio non si ripristina e non hai la cartella EFS salvata da qualche parte inizia ad essere dura, e le procedure sono più difficili. Poi se non te la senti hai l'altra strada, aspetti un mesetto (se ti va bene, ti consiglio di scegliere un punto Gold o Platinum...) e il problema te lo risolvono loro.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Io però prima di fargli fare un ulteriore viaggio, una prova la farei:
    sono necessari i permessi di root (leggiti bene sia come si fa e sia come si toglie perché invalida la garanzia!), quando avrai i permessi di root, scaricati dal market questa app:
    GSII_Repair, quando la apri consenti l'uso dei permessi di root, poi in alto clicca su Repair GSII e in quel menù premi sull'opzione 3, tu naturalmente fai quello che ti dice. In pratica non fa altro che ripristinare i file del backup automatico dove sono contenuti imiei e numero di serie. Se dopo il riavvio non si ripristina e non hai la cartella EFS salvata da qualche parte inizia ad essere dura, e le procedure sono più difficili. Poi se non te la senti hai l'altra strada, aspetti un mesetto (se ti va bene, ti consiglio di scegliere un punto Gold o Platinum...) e il problema te lo risolvono loro.
    ma posso fare questo tentativo anche se ho fatto il ripristina dati di fabbrica? Dopo questo ripristino, i backup automatici che dici tu li avrò ancora?

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteveO86 Visualizza il messaggio
    ma posso fare questo tentativo anche se ho fatto il ripristina dati di fabbrica? Dopo questo ripristino, i backup automatici che dici tu li avrò ancora?
    Lascia perdere..affidati all'assistenza..

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteveO86 Visualizza il messaggio
    ma posso fare questo tentativo anche se ho fatto il ripristina dati di fabbrica? Dopo questo ripristino, i backup automatici che dici tu li avrò ancora?
    Certo. Mi raccomando l'unica cosa che devi guardare bene è come si mette e poi come eventualmente si toglie il root, perché se poi lo vuoi mandare in assistenza non te lo fanno passare.

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Lascia perdere..affidati all'assistenza..

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    Io non capisco perché la vedete subito così tragica, fare una prova non costa nulla, ne tanto meno sta facendo dei cambi illegali, sta solo ripristinando il backup dei suoi numeretti! Se va ha risparmiato un viaggio inutile al suo smartphone e 30 giorni di separazione forzata imho.

  11. #20
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Certo. Mi raccomando l'unica cosa che devi guardare bene è come si mette e poi come eventualmente si toglie il root, perché se poi lo vuoi mandare in assistenza non te lo fanno passare.


    Io non capisco perché la vedete subito così tragica, fare una prova non costa nulla, ne tanto meno sta facendo dei cambi illegali, sta solo ripristinando il backup dei suoi numeretti! Se va ha risparmiato un viaggio inutile al suo smartphone e 30 giorni di separazione forzata imho.
    Non è che la vedono tragica... Il tuo consiglio va bene per chi sa smanettare con il modding... Se uno è incerto e non sa bene cosa fa il rischio è che sbagli qualcosa e blocchi il cellulare perdendo anche la garanzia... Ovviamente non è che succeda sicuramente però se si porta in assistenza fanno loro senza rischi.
    Deve solo valutare cosa fare ma sapendo i rischi e fastidi nei due casi.






    {Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy