CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problema ricarica batteria...ma non è la batteria :/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    devi ripristinarlo altimenti in garanzia non passa propio, lo smontaggio della porta usb è semplice, però potresti danneggiare il flat ed allora bisogna smontare tutto
    se vai all'assistenza e il danno non lo hai causato tu te lo passano, comunque il pezzo originale dai rivenditori costa dai 25 ai 30 più la manodopera sono più o meno 50 euro

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di pulce84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia Sp

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...
    sto cercando il pezzo originale flex + usb perchè nel mio s2 si è ossidato il connettore causando non pochi problemi.
    Ho sostituito il connettore con questo comprato su ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    ma purtroppo anche questo mi da dei problemi, in modo particolare non si collega al pc

    dove posso trovare il pezzo originale in modo da non avere problemi? in garanzia tanto non me lo riparerebbero gratuitamente

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulce84 Visualizza il messaggio
    ciao...
    sto cercando il pezzo originale flex + usb perchè nel mio s2 si è ossidato il connettore causando non pochi problemi.
    Ho sostituito il connettore con questo comprato su ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    ma purtroppo anche questo mi da dei problemi, in modo particolare non si collega al pc

    dove posso trovare il pezzo originale in modo da non avere problemi? in garanzia tanto non me lo riparerebbero gratuitamente
    allora il venditore accetta la restituzione dell'oggetto, quindi chiedi come devi fare visto che non funziona. quelli originali hanno la parte in gomma sul microfono e gli adesivi per bloccare il flat. guarda i link che ti ho dato sono diversi dal tuo.
    anche l'utente che ti dicevo prima ha avuto lo stesso problema come il tuo......

    qui altro link http://www.outletaccessori.it/flat-f...-gt-i9100.html
    Ultima modifica di diavolo78; 31-01-13 alle 18:56
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #14
    Androidiano L'avatar di pulce84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia Sp

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    allora il venditore accetta la restituzione dell'oggetto, quindi chiedi come devi fare visto che non funziona. quelli originali hanno la parte in gomma sul microfono e gli adesivi per bloccare il flat. guarda i link che ti ho dato sono diversi dal tuo.
    anche l'utente che ti dicevo prima ha avuto lo stesso problema come il tuo......

    qui altro link Flat Flex Cavo Ricambio Originale Connettore Carica per Samsung Galaxy S2 SII I9100 GT-I9100 - Outlet Accessori

    grazie,
    ho scritto ai due venditori tedesco e inglese su ebay per chiedere conferma, ma se mi dici che quello tedesco non da problemi acquisto quello, per la sostituzione tanto non ho problemi, grazie mille, sei gentilissimo

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulce84 Visualizza il messaggio
    grazie,
    ho scritto ai due venditori tedesco e inglese su ebay per chiedere conferma, ma se mi dici che quello tedesco non da problemi acquisto quello, per la sostituzione tanto non ho problemi, grazie mille, sei gentilissimo
    per il grazie pigia il tasto. per il resto sto cercando il thread dove se ne parlava....ci sono anche delle immagini.
    ecco il link tedesco http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-GT-I9...5377794&po=LVI
    qui la discussione che dicevo https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s2-2.html
    Ultima modifica di diavolo78; 31-01-13 alle 19:12
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    evitate di prendere QUESTO

    mi è appena arrivato...
    il venditore lo infila semplicemente in una busta con le bolle...ma senza nessun'altra protezione... vi lascio immaginare come è arrivato...

    ...mi immaginavo la scena in posta dove ci timbravano sopra allegramente...

    ora devo iniziare le pratiche di reso... e non so nemmeno se lo farò vista la spesa tutto sommato bassa...

    cmq informatevi prima sull'imballo

    se avete problemi solo in fase di carica o meglio...se non carica...verificate anche il caricabatterie oltre al connettore microusb!
    Nel caso di un mio amico... sostituendo il caricabatterie ha ripreso a caricare normalmente
    Ultima modifica di DarkHorse; 31-01-13 alle 19:20
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DarkHorse per il post:

    diavolo78 (31-01-13)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    evitate di prendere QUESTO

    mi è appena arrivato...
    il venditore lo infila semplicemente in una busta con le bolle...ma senza nessun'altra protezione... vi lascio immaginare come è arrivato...

    ...mi immaginavo la scena in posta dove ci timbravano sopra allegramente...

    ora devo iniziare le pratiche di reso... e non so nemmeno se lo farò vista la spesa tutto sommato bassa...

    cmq informatevi prima sull'imballo

    se avete problemi solo in fase di carica o meglio...se non carica...verificate anche il caricabatterie oltre al connettore microusb!
    Nel caso di un mio amico... sostituendo il caricabatterie ha ripreso a caricare normalmente
    il pezzo è pure usato...ci sta scritto ricondizionato...
    grazie dell'info.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ma porcaz... ti giuro che non l'ho visto...perché la dicitura NEW GENUINE SAMSUNG S2 i9100 GALAXY INNER USB mi aveva fatto pensare fosse nuovo...
    sarà il primo feedback negativo che lascio... non credo sia corretto scrivere NEW... e sotto rigenerato...
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy