CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi cavo mhl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi cavo mhl

    salve a tutti mi sono imbattuto in un problema che non ho trovato risoluzione sul web
    ho acquistato un cavo mhl per il mio galaxy s2 brand h3g premetto che il cavo non è originale ma acquistato su ebay, (non credo sia questo il problema)
    diciamo che i problemi sono due ma uno credo abbia capito e parliamo di sky go il quale non mi permette di trasmettere il segnale sulla tv, ma come anticipato già immagino il problema ......sembrava bello ma avevo fatto "i conti senza l'oste" anzi direi di aver sottovalutato gli ingegneri SKY ...........
    invece non capisco il fatto che non mi trasmette il segnale per le applicazioni voip video ed in particolare skype e tango dove mi esce la scritta sulla tv:
    hdmi non disponibile per questa applicazione. l'applicazione sara visibile solo sul telefono-
    Voglio sperare che sia un fatto tecnico, anche se non capisco come è possibile , e non di permessi anche perchè sky lo posso anche capire, ma skype e tango ..... no comment..
    risoluzioni in merito?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy